Olodogma

Olodogma is the pen name of various authors publishing papers on the Italian website www.olodogma.com



The March 19 issue of Olo­dogma contained an article titled « La catena di montaggio dei morti olocaustici, Magda Goebbels nel database dello Yad Vashem » (Holocaust death assembly line…. Magda Goebbels in the database of Yad Vashem Memorial) tells us about a masterminded hoax. The Italian daily Corriere della …

L'articolo non rispecchia a pieno le posizioni di Olodogma, in molti punti importanti. Vengono inserite nostre considerazioni; testo in colore BLUE tra parentesi quadre. IL MITO DELLA SOCIETA' APERTA DI GILAD ATZMON* Sessanta anni dopo la liberazione, Auschwitz è diventato un evento politico internazionale. Non è una coincidenza e credo …

Verità per legge,o manette e carcere! La libertà di espressione, ricerca, insegnamento , è in grave pericolo! Un nuovo capitolo si aggiunge alla storia degli aborti "legali" che cercano di distogliere ed impedire, l'attenzione,lo studio, dai “numeri” totali ,dai “numeri” relativi ad ogni lager, dalle “camere a gas” aZyklon-B, ad …

Dodicesima lettera del dottor Gianantonio Valli al signor Stefano Gatti Gentile signor Gatti, l'impegno preso con Lei in luglio sta volgendo alla fine senza avere ottenuto lo scopo da cui era nato: ottenere soddisfazione per l'uso nei miei confronti, a mio parere scorretto, dell'aggettivo «famigerato». Scorretto, beninteso, dal punto di …

    Buongiorno a tutti. Come a Milano il 14 luglio, esprimerò pensieri lontani da quel misto di menzogne e banalità che ingannano la gran parte degli italiani. La conferenza sulla tragedia siriana si svilupperà in quattro tempi: 1. la mia relazione, 2. l'intervento del dottor Ramadan con testimonianze di …

La "Legge Mattogno" Obiettivamente la limitazione della LIBERTA' di ESPRESSIONE che  si vuole imporre agli Italiani, tramite una LEGGE LIBERTICIDA, è indirizzata CONTRO il massimo storico mondiale di "cose" del preteso olocau$to ebraico: CARLO MATTOGNO! Gli "IMPIEGATI della memoria", gli addetti all'"INDUSTRIA dell'OLOCAU$TO, i direttori di inesistenti "musei dell'olocau$to" SONO …

...della miseria intellettuale $terminazionista Non ci sarà nessun testo di legge, nessuna discussione, ma solo una pura presa d'atto! La repressione della libertà di espressione, degli storici o semplici cittadini, avverrà attraverso un banale... "ripristinare la formulazione originaria della cd. “Legge Mancino”, reintroducendo le seguenti locuzioni: a) “diffonde in qualsiasi …

Presentiamo il testo della proposta di modifica della legge Mancino , ________________________________________________________________________ DISEGNO DI LEGGE d’iniziativa dei senatori AMATI, MALAN, LEVI-MONTALCINI, FINOCCHIARO,GASPARRI, ADAMO, AGOSTINI, ANTEZZA, ARMATO, BALDASSARRI,BARBOLINI, BASSOLI, BASTICO, BERTUZZI, BIONDELLI, BLAZINA,BOSONE, BUBBICO, CAFORIO, CARLINO, CARLONI, CASSON, CECCANTI,CERUTI, CHIAROMONTE, CHITI, CHIURAZZI, CONTINI, COSENTINO,D’AMBROSIO, D’ALIA, Cristina DE LUCA, Vincenzo DE LUCA, …

Tredicesima lettera del dottor Gianantonio Valli al signor Stefano Gatti Gentile signor Gatti,   come certo saprà, tredici è il numero del Gran Sanguinario, dell'Impronunciabile Tetragramma YHWH – per il volgo: Jahweh – il Santo Echad, cioè l'«Uno/U­ni­co» (parola formata dalle lettere alef, chet e dalet, la cui cabbalistica somma …

EVENTI RIMOSSI Le manovre di intelligence per "arruolare" in un fronte o nell'altro i quadri del Pfr - Pagine oscure dì fine guerra [1944-451 - La "chiave" dell'anticomunismo. Dal libro inedito di Francesco Fatica, Fascismo clandestino, Napoli,2oo4, riprendiamo un estratto sull'arruolamento di fascisti in funzione anticomunista comincia a farsi trasparente …

Sull' assassinio di Norimberga Nella foto gli assassinati di Norimberga. (Cliccare sulle foto per ingrandirle) ..."Norimberga fu il giudizio dei vincitori sui vinti. Non servì principi giuridici, ma gli interessi delle potenze che lo organizzarono, quelle che avevano sconfitto la Germania. Spero che di Norimberga si perda il modello"... (Renzo …

  Horst Mahler e la democraticolocau$tica rieducazione IL LASCITO DI HORST MAHLER Il celebre avvocato tedesco Horst Mahler (nella foto ,con Ursula Haverbeck) , 73 anni, è stato condannato dal tribunale di Monaco, il 25 Febbraio (2009), a 6 anni di carcere per negazione dell’Olocausto e rinchiuso dopo l’annuncio della …

17 dicembre 2008 di Claudio Moffa Sylvia Stolz è ormai in prigione da quasi un anno nel carcere di Heidelberg, Germania, sotto l’accusa di “negazionismo” dei crimini nazisti. Ma differentemente da David Irving – il noto storico inglese che nel 2005 di passaggio per l’Austria venne condannato per lo stesso …

LA SHOAH ? UNA LEGGENDA ! di Arthur R.Butz Esistono tre concrete ragioni per cui si dà generalmente credito alla leggenda, ampiamente diffusa, ma erronea, secondo la quale sarebbero stati milioni gli Ebrei uccisi dai Tedeschi durante la II guerra mondiale. Innanzi tutto vi è il rinvenimento, ad opera delle …

di Mario Consoli «Quello dell'Olocausto è un business che minaccia di diventare la più grande rapina nella storia dell'umanità». Questa affermazione è stata fatta dall'ebreo Norman G. Finkelstein. Professore universitario in USA, figlio di sopravvissuti ai campi di concentramento di Majdanek, di Czestochowa e di Skarszysko-Kamiena, e parente di altri …

. Il problema è lo…Statuto fiscale della Chiesa Cattolica in Israele…e altro…! Prima notizia: » 06/02/2008 11:07 VATICANO - ISRAELE Nuovo incontro della Commissione Santa Sede - Israele di Arieh Cohen Il laconico comunicato congiunto dice che le due parti hanno discusso con “grande cordialità” e hanno fissato un altro …

GUIDA AD UNA LETTURA CRITICA DEL DIARIO DI ANNA FRANK ..." un insieme è composto di particolari e l'errore di un particolare, anche se fatto in buona fede, oltre a falsare la natura dei fatti e la loro interpretazione da parte dello spettatore, lo porta logicamente a dubitare di tutto …

Lettera da un lager sterminazionista del revisionista tedesco Axel Möller, internato dopo una condanna a 30 mesi di prigione per leso olocau$to ebraico e detenuto dal 7 Dicembre 2011. ( Ricevuta il 19/10/2012 ) Signora, Signore “ Bocage” mi ha pregato in questi ultimi giorni di scrivere alcune righe sulla …

La Persecuzione dei Revisionisti ovvero La tirannia democratica in Svizzera di Juergen Graf Secondo la definizione generalmente riconosciuta, la democrazia è un sistema nel quale la maggioranza del popolo, tramite l'elezione del governo, determina la politica di uno stato. Ma l'abulia che circonda sempre più ogni consultazione elettorale dimostra chiaramente …

CIAO ALBERTO martedì 23 ottobre 2012 E te ne sei andato anche tu caro Alberto come tutti i grandi nella direzione del sole , ma troppo presto e con ancora troppe cose da fare, tu un'altro eretico che aveva quello stile speciale quella parlantina intrigante e irriverente e quel tuo …

Alcune osservazioni dopo 50 anni (1) di Rudolf Jordan (2) In Germania, e dappertutto nel mondo democratico, il problema più pressante che domina la politica odierna è l’aumento della disoccupazione e la sua causa, la mancanza di posti di lavoro sufficienti per la totalità della forza-lavoro. Dopo il lungo periodo …

Per il bombardamento di Guernica, 26 aprile 1937, vengono pro­pagandati ancor oggi dinamiche e cifre del tutto false (nella foto lo Stendardo della tedesca Legione Condor). A parte la coppia Gallois-Vergès che dà 2000 vittime, la vulgata riporta (vedi la prima edizione dell'opera di Hugh Thomas, ma anche Eddy Florentin): …

Quattordicesima lettera del dottor Gianantonio Valli al signor Stefano Gatti Gentile signor Gatti, ogni sogno finisce. Alla luce dell'alba – all'apparir del vero – cade ogni illusione. In tre mesi di sollecitazioni assidue, ma sempre dignitose, non sono riuscito a ottenere da Lei neppure un singulto. O una parola di …

USQUE TANDEM? Riflessioni sulla guerra totale a revisionismo e/o negazionismo Il virus da curare? La ricerca della Verità... "Il germe contagioso e virulento, subdolo e autoimmune, latente in ogni pensiero, da sempre combattuto ma mai del tutto estinto nell'Uomo é il Dubbio! Esso é responsabile di una orribile, dannosa quanto …

Quindicesima lettera del dottor Gianantonio Valli al signor Stefano Gatti   Gentile signor Gatti, torno a scriverLe pur dopo avere promesso che avrei chiuso con la Quattordicesima. Il motivo del mio insistere non sta però, oggi, nella smania di sapere il perché di quel «famigerato», e tantomeno di continuare ad …

Padre Patrick Desbois è un bel mattacchione Il mito delle camere a gas naziste è messo così male che si è avuto bisogno di trovargli un sostituto o un succedaneo. Le “fosse comuni ucraine” per il momento assumeranno questo ruolo di succedaneo, almeno sul piano mediatico. Ma queste pretese “fosse …

Premessa Presentiamo un breve testo della guerra tra due ebrei,entrambi "di sinistra", nemico dell'entità sionista di Palestina, il finkelstein, "talebano" sionista il dershowitz. Entrambi olocredenti, il primo col dente avvelenato per i pochi soldi ricevuti dai genitori come risarcimento tedesco, il secondo come partigiano della versione olocau$tica-standard, base che sorregge …

IL DIARIO DI ANNA FRANK : UNA FRODE di Ditlieb Felderer Edizioni La Sfinge   INTRODUZIONE È in preda a sentimenti contrastanti che vi presentiamo il primo saggio vero e proprio sul Diario di Anna Frank. Se in un primo momento avevamo dato credito a quanto affermato nel Diario, man …

Corsi e ricorsi storici QUANDO LA FINANZA GUIDA LA POLITICA di Filippo Giannini In uno dei nostri precedenti articoli abbiamo accennato alla dura sentenza di George N. Crocker riguardo la persona del Presidente Franklin Delano Roosevelt. In base a considerazioni oggettive, da recenti documenti e grazie al lavoro di validi …

Sedicesima lettera del dottor Gianantonio Valli al signor Stefano Gatti Gentile signor Gatti, poiché il tempo fugge e più non ritorna, mi vedo costretto – straripando dai limiti epistolari propostimi – a risentire la Sua voce dopo soli pochi giorni. Nella Quindicesima Le dissi che avevamo tre mesi per contrastare …

(...) IL SIONISMO E’ ANTISEMITA Il progetto della creazione di uno Stato di Israele venne partorito alla fine dell’800, da una minoranza influente e occidentalizzata della comunità ebraica mondiale (http://it.wikipedia.org/wiki/Sionismo). Il Movimento Sionista fondato da Theodor Hertzl si basava su un’ideologia politica estremista, che afferma il diritto del popolo ebraico …

Assoggettamento e decadenza delle sovranità democratiche La “innovativa” presa in conto da parte del diritto penale contemporaneo dell'intenzione puramente soggettiva (movente ultimo, arrière-pensée, foro interiore, o coscienza intima che sia), per la definizione strutturale stessa dei crimini e dei reati, ha una fonte internazionale (1). Questa fonte storica essenziale risiede …