A Parigi, nel maggio 1944, 30.000 ebrei non si nascondevano e la Gestapo non li arrestava

Published: 2013-12-11

.

Dov'era la "volontà di sterminio", il "piano di sterminio", la "caccia all'ebreo", la "razzia" (termine di gran moda, oggi, tra i mutilatigenitalmente, quasi fosse il furto di un "bene"!) dell'"ebreo in quanto tale"?

FeldmützeLentamente, molto lentamente, troppo lentamente, nella lunga agonia dell'Europa dell'usura, delle banche, del mercato, escono in pubblico notizie nascoste a lungo. Persone normalmente dotate troverebbero scandaloso averle taciute per 70 anni, ma oggi tale notizia-bomba passa inosservata di fronte allo spettro della fame e del suicidio collettivo dietro l'angolo di milioni di "stolti Goyim". Riceviamo l'informazione, traduciamo e pubblichiamo ciò che si sa (ma non si dice) da sempre. Importante, molto importante, che sia una "voce" ebraica ad ammetterlo! Traduzione a cura di GV.

____________________________La notizia_______________________________

30.000ebrei francesi,1944,parigi,stellagialla,sito ebrei francofoni,jforum.fr.

Lo abbiamo recentemente detto: qualcosa si muove ! Emmanuel Ratier, responsabile della rivista “Fatti & documenti”- che ringraziamo-, ci segnala un articolo “più che sorprendente” apparso su un sito ebreo il 9 dicembre, che “è il contrario di tutto ciò che si legge generalmente” e dove apprendiamo che:

 Nella primavera del 1944, 30.000 ebrei vivevano a Parigi, recensiti e con la stella gialla”.

 

Tessera per ebrei di Berlino del Marzo 1945 !
        Tessera annonaria per ebrei di Berlino del Marzo 1945

Questo sito è quello dello JForum, “il portale ebreo francofono”, e l’articolo s’intitola “Quegli Ebrei che la Gestapo non arresta. Primavera 1944”; è firmato da un certo Marc André Chargueraud. Il minimo che si possa dire è che l’articolo brulica di informazioni inattese che non costituiscono naturalmente delle rivelazioni per i revisionisti provetti (che sanno bene a memoria tutto questo) ma che stupiranno i non-revisionisti: come, in effetti, conciliare l’immagine dell’ebreo braccato, terrorizzato, obbligato a nascondersi con l’immagine esposta in quest’articolo?

Eccone un estratto:https://www.facebook.com/photo.php?fbid=465127546941698&set=a.220548628066259.51711.220538371400618&type=1&relevant_count=1

Niente è più vero e allo stesso tempo niente è a volte più inesatto se si legge la testimonianza di Maurice Brenner, tesoriere dell’UGIF-Sud. Va a Parigi dal 3 al 17 maggio 1944. E’ stupito di una situazione incredibile. Arrivando a Parigi

“ ha una visione stupefacente: il numero di persone che passeggiavano con la stella (…) Sono stato sorpreso di vedere tutte quelle persone ostentare il loro giudaismo, di vedere degli Ebrei, giovani e vecchi, uomini e donne, al fianco di tedeschi e militari nella metro, nella strada e nei negozi, di vederli passeggiare tranquillamente senza che, apparentemente, nessuno pensasse ad infastidirli. Ma la sorpresa non sarebbe stata più grande se avessi scorto persone che per ordine delle autorità avessero sfoggiato la falce e il martello o la croce di Lorena”

 

Originale del Juedische Rundschau,articolo "Tragt ihn mit Stolz, den gelben Fleck",1-4-1933
Originale del Juedische Rundschau,articolo "Tragt ihn mit Stolz, den gelben Fleck",1-4-1933

 Approfittiamo dell’occasione per ricordare l’importante articolo di Célestin Loos nella “Rivista revisionista” n°6, maggio 1992, sulla “Vita quotidiana degli ebrei tedeschi durante la guerra” che dimostra, sulla base dei documenti precisi (orari di apertura delle sinagoghe, elenchi telefonici, buoni per i viveri, ecc), che anche in Germania, gli ebrei hanno lungamente vissuto senza preoccupazione. (da Akribeia, 45/3 strada di Vourles, 69230 St Genis-Laval, [email protected]).

(Nella foto a fianco il giornale ebraico Juedische Rundschau che l' 1.4.1933 invita gli ebrei tedeschi..."  portatela  con orgoglio la stella gialla" ! 6 anni prima dell'imposizione per decreto tedesco!)

________________

 


Additional information about this document
Property Value
Author(s): Olodogma
Title:
Sources:
n/a
Contributions:
n/a
Published: 2013-12-11
First posted on CODOH: Jan. 18, 2018, 4:16 p.m.
Last revision:
n/a
Comments:
n/a
Appears In:
Mirrors:
Download:
n/a