Anche l'Ungheria, dopo Putin, fa l'elemosina alla questua della Au$chwitz spa, industria dell'olocau$to

Published: 2013-08-18

Arriveranno a concedere l' 8 x 1000 della dichiarazione dei redditi alla chiesa olocau$tica?

 

Riceviamo, traduciamo e pubblichiamo...

 

Come detto recentemente la questione del rinnovamento del campo di Auschwitz è di nuovo all’ordine del giorno: il 13 agosto venivamo a sapere che la Russia si era impegnata al versamento di 1 milione di dollari americani e,

due giorni più tardi, il 15 agosto a sua volta l’Ungheria annuncia che, in fin dei conti, riflettendo bene, anch’essa avrebbe contribuito.

$$$_ olocausto,golgota,camere,a,gas,

 

 

..."L’Ungheria s’impegna a versare dei fondi per la manutenzione di Auschwitz"...

Criticata per aver esitato a pagare, l’Ungheria ha dichiarato che "contribuirà con 120.000 euro (160.000 dollari americani) alla manutenzione del campo di Auschwitz"..., lo ha annunciato l’AFP. (…)

 

Hungary Pledges Funds for Auschwitz Upkeep

www.israelnationalnews.com

.

Traduzione a cura di GV per Olodogma

 

Nota di Olodogma:

.

La notizia dei pretesi 6.000.000 di ebrei morti,divulgata dall'ebreo ehrenburg sul The Leader-Post del 28.11.1944.Sei mesi prima della fine della guerra!

 
La notizia dei pretesi 6.000.000 di ebrei morti,divulgata dall'ebreo ehrenburg sul
The Leader-Post del 28.11.1944.Sei mesi prima della fine della guerra!

 

 

Nulla di nuovo nè scandalizzante!

Stanno solo finanziando la conservazione della menzogna di Auschwitz da loro stessi (in fattiva collaborazione con USA- GB-FR-Polonia) creata e dal 28 novembre 1944 propagandata ad opera della Pravda (organo del partito comunista russo) per la penna dell’ebreo e comunista ehrenburg yilia!

Sanno bene che solo finanziando in modo massiccio la propaganda sterminazionista hanno la possibilità di mantenere il potere sull’Europa! Solo l’ ossessivo martellamento coi mantra “6.000.000“, “camere a gas“, “sapone fatto con gli ebrei“… garantisce la vita di rendita e lo sfruttamento industriale della credulità popolare. Non a caso l’ebrea di cesare donatella esther cassandreggia…”il negazionismo pone un problema che non è solo logico, ma è anche deontologico, etico, politico. Chi nega, in effetti annulla e cancella il luogo della frattura da cui, con fatica, dopo la Shoah, sono sorte in Europa le democrazie,ne pregiudica il fondamento e il legame“… Tradotto in volgare: dalla "menzogna di Auschwitz"..."sono sorte in Europa le democrazie"...! Punto definitivo!

__________________

 


Additional information about this document
Property Value
Author(s): Olodogma
Title:
Sources:
n/a
Contributions:
n/a
Published: 2013-08-18
First posted on CODOH: Oct. 12, 2017, 4:35 p.m.
Last revision:
n/a
Comments:
n/a
Appears In:
Mirrors:
Download:
n/a