Berlusconi: la legge "Mancino" è "molto limitativa della libertà di espressione"! L'abolisca! Signor Berlusconi!

Published: 2013-08-24

Abolire la legge "Mancino"...ci provi signor Berlusconi!

berlusconi,leggemancino,libertàespressione

Berlusconi scopre che la legge "Mancino" (quello delle telefonate, intercettate e distrutte, al comunista Napolitano) è "molto limitativa della libertà di espressione", quindi liberticida, quindi   criminogena! Quindi da modificare, quanto meno, se non "sopprimere" !

In 20 anni di presenza politica a livello nazionale non se ne era reso conto! Proprio in base a quella legge "molto limitativa della libertà di espressione" la israel-lobby invoca , ed ottiene,  condanne fino a 3 anni di carcere  e pene pecuniarie folli [ qui l'ultimo caso di condanna in base alla "Mancino) ] per i ricercatori storici non omologati e per normali cittadini che hanno opinioni diverse , E LE ESPRIMONO PUBBLICAMENTE ,

dalla lobby-olocau$tica ! Stranamente non si conoscono sue affermazioni

 berlusconi kippah

sulla volontà di cancellazione  di tale legge  e sulla immotivata voglia di ghigliottina della lobby olocausto sterminazionista per ricercatori storici o cittadini che hanno opinioni diverse dalla lobby-olocaustica! Persone  CONDANNATE al carcere e pene pecuniarie folli proprio in base a quella legge "molto limitativa della libertà di espressione"!

Perchè?

Forse perchè quella legge  "molto limitativa della libertà di espressione" è "la spada e lo scudo" della international-holocau$t-i$rael-lobby ? 

_________________

 


Additional information about this document
Property Value
Author(s): Olodogma
Title:
Sources:
n/a
Contributions:
n/a
Published: 2013-08-24
First posted on CODOH: Oct. 16, 2017, 3:57 p.m.
Last revision:
n/a
Comments:
n/a
Appears In:
Mirrors:
Download:
n/a