I nazzzisti tentarono di cancellare le tracce dell'olocau$to! Come no!...lasciando decine di migliaia di testimoni!

Published: 2014-07-24

.

Lo sterminazionismo dice... I perfidi nazzzisti tentarono di cancellare le tracce dell'olocau$to! Come no, rispondiano noi "negazionisti"...lasciando in vita e liberi decine di migliaia di testimoni! ... Gian Guido Vecchi sul Corriere della sera del 21.07.14 ci informa che

L'originale. Click...
L'originale. Click...
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

a).."I nazisti iniziarono da Majdanek a cancellare le tracce dei campi. Il primo lager liberato dai sovietici il 22 luglio 1944. I nazisti iniziarono da Majdanek a cancellare le tracce dei campi (1) . Il primo lager liberato dai sovietici il 22 luglio 1944"...
b)..." Lo storico Marcello Pezzetti, direttore del Museo della Shoah, sta preparando la grande mostra che a Roma, dal 27 gennaio, racconterà la storia delle liberazioni"...(2)
c)..."si poteva (parole del pezzetti) fare qualcosa, in quei mesi. Nessuno tocca le ferrovie. Dopo Majdanek, come si fa a non bombardare Auschwitz?"...(3)

Note

1)  Un sito antifascista dice..."Nel marzo 1944, dopo due anni di servizio, Majdanek venne evacuata (4)"... e Gian Guido Vecchi ci dice che i sovietici arrivarono a Majdanek il "22 luglio 1944", quindi... CHE COSA LIBERARONO 4 mesi dopo che i Tedeschi lo avevano evacuato? Non è più corretto scrivere OCCUPARONO ? La pretesa che i Tedeschi volessero "cancellare le tracce dei campi" è semplicemente ridicola se si bruciarono solo le parti in legno, come viene detto , e che i "liberatori vedono il crematorio, le camere a gas"...!

Cosa cancellarono?

Screenshoot di pag 244, da levi primo "se questo è un uomo"
Screenshoot di pag 244, da levi primo "se questo è un uomo".Click...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Doppiamente ridicola se si tiene conto che gli storici standard polacchi ammettono che i TEDESCHI liberarono da quel campo ben 20.000 internati!

Se si doveva mantenere il segreto, quindi "cancellare le tracce", perchè vennero liberati 20.000 testimoni di quel preteso sterminio? Immediatamente sarebbero state 20.000 voci che avrebbero diffuso la notizia del preteso sterminio!

Che senso aveva?

Similmente avvenne qualcosa del genere anche per Auschwitz dove, al momento dell'evacuazione del campo, vennero lasciate, vive,  circa 7.000 persone inabili al lavoro ed ammalati. Quindi 7.000  "testimoni" del preteso sterminio, tra essi levi primo che conferma il fatto in un suo scritto (vedi screenshot allegato) !

2) Da dove, il giornalista Gian Guido Vecchi, ricava che l'ebreo pezzetti marcello sia "direttore del Museo della Shoah"?... museo che ancora non esiste! Il soggetto risulta essere "Direttore Scientifico della Fondazione Museo della Shoah" (stando a Wikipedia).  Su tale "direttore" si veda QUI

 

Lager di Nordhausen, effetti del bombardamento alleato.Click...
Lager di Nordhausen, effetti del bombardamento alleato.Click...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

3) "bombardare Auschwitz"... un vecchio arnese, abusato, usurato, polverone propagandistico!  Argomento, idiotescamente usato a George W. Bush nel 2008, inventato dal sionismo nel periodo bellico per far sentire "correi" nel "delitto di olocau$to" tutti i "gentili"...che "non fecero niente" per "salvare gli ebrei"! 

E' così complicato rendersi conto che bombardare il campo avrebbe comportato l'uccisione di migliaia di persone, visto le decine di migliaia di internati ammassati nel lager? E' così complicato rendersi conto che il bombardamento delle linee di comunicazione, strade e ferrovie, avrebbe comportato il blocco dei , già scarsi,  rifornimenti di cibo e medicine al lager stesso? Non ci si arriva? Era/è irrilevante?

 

 

bombardamento_lager_vittime_internati_Cadaveri di internati nel lager di Nordhausen

 

 

 

 

 

 

 

 

Nelle foto a lato si vedono bene gli  effetti  del bombardamento alleato del lager di Nordhausen, Germania, Aprile 1945. Notare i numero dei cadaveri degli internati, causati dal bombardamento stesso.

Si volevano altre carneficine del genere ?

La foto sotto, insieme ad altre simili, venne pubblicata il 21 Maggio 1945 dalla rivista americana Life, insieme ad altre riviste. La fotografia mostra i presunti lavoratori-schiavi morti nel campo di concentramento di Nordhausen. Il periodico affermò nel suo commento che questi detenuti morirono di fame, fatiche, e bastonate. Invece, M. Broszat e altri storici sterminazionisti hanno stabilito che questi detenuti, morti nel campo di concentramento, erano vittime di un raid aereo. (Fonte M. Broszat, "Studien zur Geschichte der Konzentrationslager", Stuttgart: Schriftenreihe der Vierteljahrshefte für Zeitgeschichte, N.ro 21, 1970, pp. 194f.; cf. U. Walendy, HT N.ro 34, 1988, p. 37) . Propaganda, oscena propaganda!

4) Fonte http://www.antifascismoresistenza.go.ilcannocchiale.it/glamware/blogs/blog.aspx?id_blog=60355&YY=2008&mm=3&p=21

 


Additional information about this document
Property Value
Author(s): Olodogma
Title:
Sources:
n/a
Contributions:
n/a
Published: 2014-07-24
First posted on CODOH: June 29, 2018, 2:09 p.m.
Last revision:
n/a
Comments:
n/a
Appears In:
Mirrors:
Download:
n/a