Il totalitarismo capitalista liberal buonista costruisce la sua società del domani

Published: 2013-08-16

Fotografare bambini vestiti da donna e pubblicarne le foto!

Lo scopo (giustificazione)?..."creare una fondazione che raccolga fondi ($$$) per aiutare i bambini che non possono assistervi a pagare il costo del campo"..."Morris ha affermato che il suo obiettivo fotografico per il progetto è di “rappresentare"... praticamente scattare foto che, ipotizziamo, saranno VENDUTE, a fin di bene sicuramente, per "raccogliere fondi"... ( il testo comprende delle foto che non pubblichiamo)

auschwitz-maggio2010- poster I found on a brick wall outside the gates of Auschwitz.

Riportiamo acriticamente, non sposandone alcuna,  i comportamenti o prescrizioni delle tre superstizioni semite sull'omosessualità. Comportamenti o prescrizioni tutti  tesi a coprire gli "errori progettuali e realizzativi" ...le male"fatte" del loro dio.

Bibbia ebraica:
..."Non avrai con maschio relazioni come si hanno con donna: è abominio (levitico 18,22)... Non vi contaminate con nessuna di tali nefandezze; poiché con tutte queste cose si sono contaminate le nazioni"...(levitico 18,24)...quanti commetteranno qualcuna di queste pratiche abominevoli saranno eliminati dal loro popolo (levitico 18,29) (Fonte: http://www.laparola.net/testo.php?versioni[]=C.E.I.&riferimento=Levitico18)

Bibbia ebraica:
..."Se uno ha rapporti con un uomo come con una donna, tutti e due hanno commesso un abominio; dovranno essere messi a morte; il loro sangue ricadrà su di loro"...
( http://www.bibliacatolica.com.br/la-sacra-bibbia/levitico/20/#ixzz2c7FXxfBd )

Cristianesimo:
..."Non illudetevi: né immorali, né idolàtri, né adùlteri, né effeminati, né sodomiti, né ladri, né 
avari, né ubriaconi, né maldicenti, né rapaci erediteranno il regno di Dio" ( Una condanna esplicita dell'omosessualità nelle lettere di Paolo ai Corinzi 6,9.10,) 

( http://it.wikipedia.org/wiki/Omosessualit%C3%A0_e_cristianesimo)

Islam:
..."nell'Islam viene condannato il rapporto anale – con uomini o donne indifferentemente – 
identificandolo come un peccato molto grave"...
I rapporti omosessuali portano ufficialmente alla pena di morte in sette nazioni islamiche: Arabia Saudita, Iran, Mauritania, Sudan, Somalia, Somaliland e Yemen.[4]
Precedentemente si applicava la pena di morte per aver preso parte a rapporti omosessuali anche in Afghanistan, quando i Talebani erano al potere. La situazione legale degli Emirati Arabi Uniti non è chiara. In molte nazioni musulmane, come il Bahrain, il Qatar, l'Algeria e le Maldive, l'omosessualità è punita con il carcere, con pene pecuniarie, o pene corporali. In alcuni nazioni a maggioranza musulmana, come la Turchia, la Giordania, l'Egitto, o il Mali, i rapporti omosessuali non sono specificatamente proibiti dalla legge. In Egitto uomini apertamente gay sono stati oppressi perché vanno contro le leggi della moralità pubblica.
In Arabia Saudita, la pena più alta riservata agli omosessuali è l'esecuzione pubblica, ma più 
frequenti sono altre pene (ad esempio pene pecuniarie, incarcerazione, frustate"...).
(http://it.wikipedia.org/wiki/Omosessualit%C3%A0_e_islam)

_____________________L'Articolo_____________________

Campi di ridefinizione del genere per bambini di 3 anni !

La rivista slate.com ha pubblicato un servizio di David Rosenberg in un campo per ragazzini il cui fine è di ridefinire il loro genere... 

http://www.slate.com/blogs/behold/2013/07/15/_you_are_you_looks_at_a_gender_nonconforming_camp_for_boys_photos.html

Un campo per ragazzi per ridefinire il loro genere.

Nel corso degli ultimi tre anni, la fotografa Lindsay Morris ha realizzato un servizio di 4 giorni in un campo per ragazzini dal genere atipico e i loro genitori.
Questo campo: « Voi siete voi » (il nome è stato cambiato per proteggere la vita privata dei bambini ed è ugualmente il nome della serie di foto di Lindsay Morris), è dedicato ai genitori che hanno dei bambini a partire dai tre anni di età e che non hanno un sesso definito, che vogliono portare dei tacchi alti e preferiscono andare nella corsia rosa dei giocattoli e non in quella dei « cattivi ragazzi », ha dichiarato Lindsay Morris ridendo. E’ anche un luogo dove i genitori e i bambini si sentono protetti, in un ambiente che incoraggia la libertà di espressione.
Foto (omessa) « A sinistra : un bambino mostra la sua camicia da notte preferita. Foto (omessa) A destra: durante tutto il fine settimana, i campeggiatori mettono, tolgono e riapplicano il loro trucco, e i cambi di guardaroba sono incessanti ». (Lindsay Morris)
“ Alcuni praticano questi show tutto l’anno, e altri creano i loro vestiti con le madri o amiche di famiglia”, ha dichiarato Morris.

Lo stesso manifesto affisso su un muro presso l'ingresso di Auschwitz-I

 
Lo stesso manifesto affisso su un muro presso l'ingresso di Auschwitz-I

M. Morris ha dichiarato: «  I ragazzi non devono proteggersi le spalle, e possono abbassare la guardia. Ecco quattro giorni in cui niente ha importanza, e durante i quali, i bambini sono circondati dai membri della loro famiglia che li sostengono”.
Morris ha affermato che il suo obiettivo fotografico per il progetto è di “rappresentare lo spirito dei ragazzi quando brillano”.
Tra le attività propizie a far “brillare” questi bambini e mostrare il loro talento, ci sono le sfilate di moda. Queste sfilate organizzate durante il campo sono popolari e vedono i “campeggiatori” arrivare ben preparati ( nelle attività svolte si parla di "trucco", "tacchi alti", "creare vestiti", "sfilate", come se quello fosse l'unico mondo possibile per questi ragazzi, un GHETTO praticamente! Non si capisce perchè non possano diventare carpentieri, fresatori, agricoltori, tornitori, viticultori, gruisti...NO! SOLO LA MODA E SFILATE!... magari con l'aggiunta di patecipazioni seriali ai vari "Grande fratello", concorsi canori... dove di "produzione" di ricchezza reale se ne fa molta! Praticamente li si educa al ghetto! )   .
“Certi bambini praticano questi show tutto l’anno, e altri creano i loro vestiti con le madri o amiche della famiglia”, ha dichiarato Morris.
« La concentrazione e l’entusiasmo sono davvero incredibili. Può inoltre essere molto commovente per i genitori, soprattutto per le famiglie che sono nuove nel campo e scoprono questo genere di gruppo per la prima volta”.
Anche se non si sa se i bambini del campo finiranno per identificarsi come gay o transgender, o anche in che modo il sesso e la sessualità saranno definiti nella società che evolve, il campo permette ai bambini di guardarsi in maniera completamente diversa.
“Si fanno molte domande nella loro vita quotidiana, quindi è un luogo ideale perché si esprimano come meglio vogliono … Sentiamo molte storie tristi e sappiamo quanto i bambini “LGBT” (lesbiche gay bisessuali transgender NdT), siano affetti molto spesso da timidezza, da depressione e suicidio. E’ come una pesante nuvola sopra di loro che li penalizza dall’inizio. Dico che è una nuova storia. Non è una tragedia”.
Foto omessa A sinistra : Una foto presa in un momento di rara calma. Foto omessa A destra : Uno strofinaccio in testa per far finta di avere capelli lunghi. (Lindsay Morris)
Lindsay Morris spera poter un giorno pubblicare un libro del suo lavoro e farne anche un grande spettacolo multimediale che girerebbe il paese e il mondo mostrando la nuova faccia dei giovani LGBT. (Quindi vendere libri e spettacoli! SOLDI, SOLDI, SOLDI! Anche con le nuove leve lesbiche, gay, bisessuali, transgender... si possono far SOLDI! )
I bambini qui presentati e nel progetto Morris sono fotografati con l’autorizzazione dei genitori.
Il suo fine ultimo è di creare una fondazione che raccolga fondi per aiutare i bambini che non possono assistervi a pagare il costo del campo.
Spera anche di ampliare il progetto, concentrandosi sulla produzione di ritratti e di documentare il cambiamento che i bambini vivono al loro arrivo al campo.
Foto omessa Qualche ora prima della sfilata di moda, un campeggiatore prova il suo esordio « ta-dah ». (Lindsay Morris)
« Mi piacerebbe veramente seguire i bambini sino all’età adulta e vedere che genere di relazioni avranno sviluppato”, ha dichiarato Morris. “Ci tengo a testimoniarne (fotografarne, si presume, quindi farne libri da vendere ) l’evoluzione, sapendo da dove vengono e vedere come la vita cambierà per loro -speriamo felicemente- e penso che avranno una migliore transizione verso l’età adulta della generazione che li ha preceduti”.

Campi che raggiungono l’apice dell’orrore peggio di quelli delle ore più buie della nostra Storia.
“ Non si nasce uomo o donna, ma lo si diventa”
Concetto della Teoria del genere, teoria negazionista degli organi di riproduzione maschile e femminile alla nascita, insegnata a scuola. (Fonte)

Traduzione a cura di GV per Olodogma

_______________________________

 


Additional information about this document
Property Value
Author(s): Olodogma
Title:
Sources:
n/a
Contributions:
n/a
Published: 2013-08-16
First posted on CODOH: Oct. 10, 2017, 4:17 p.m.
Last revision:
n/a
Comments:
n/a
Appears In:
Mirrors:
Download:
n/a