Industria dell'olocau$to e le menzogne dei suoi testimoni "israel-lobby", il caso uthgenannt otto, ebreo. (Video)

Published: 2015-06-20

.

Il testo è la trascrizione di quanto detto nel video, che alleghiamo. La trascrizione è sicuramente mancante di qualche parola, il che non cambia nulla del contenuto. Purtroppo nel video non viene messo in evidenza il necessario, per la gestione del testimone-professionista, storico-suggeritore-ventriloquo-agente pubblicitario, sempre presente accanto a queste autentiche macchine di disinformazione. Olodogma

 

 

Click...
Click...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

<<Mentre a tuttoggi la televisione di stato tedesca trasmette documentari sull'olocausto e i tremendi campi di concentramento, la notizia che stiamo per ascoltare sembrerebbe non sia stata pubblicata da nessun massmedia.
Per anni e anni Otto Uthgenannt ha raccontato nelle scoule e durante manifestazioni commemorative del suo tempo di relusione di 5 anni come bambino ebreo nel campo di concentramento di Buchenwald,...e via dicendo (altri 3 campi dai nomi incomprensibili, ndolo)Per decenni commosse studenti ed insegnanti con le sue dichiarazioni secondo le quali a causa dell'olocausto perse ben 72 parenti tra i quali padre  madre e sorella.
Ora, però sono state eseguite delle ricerche  da cui risulta che la famiglia Uthgenannt non è mai stata deportata in campo di concentramento: padre madre sorelle e figlio sono sopravvissuti alla guerra di Goettinghen. Quindi Otto Uthgenannt, il presunto prigioniero del campo di concentramento ha completamente inventato la sua storia di sofferenze!
A sua difesa disse solo

"pare che abbia una buona fantasia  e che ormai sono un bravo imbroglione e in fondo non l'avevo pensata male"!

Ad accuse più concrete ha rifiutato di entrare in merito dicendo "sono troppo vecchio per questo mi costa troppa fatica".
Improvvisamente, dopo essere stato scoperto, non vuole più essere nemmeno stato ebreo e così oggi i suoi delitti vengono spacciati come una bugia di un cristiano evangelico. Beh allora si dovrebbero preparare i cristiani evangelici ad una immensa ondata di disprezzo.
E come procede la giustizia con questi falsi testimoni?
E i mass media principali?
Da entrambi sembrerebbe regnare il silenzio più totale!
Ma non si danno neppure la pena di fare succesivi accertamenti? (1)
( Questo il video della televisione svizzera www.kla.tv/ , datato 05.12.2013)

 


 

Una simile situazione la storia della truffa della JCCJ jews claim conference, ovvero la Conferenza ebraica di restituzione che si è intascata più di 42 milioni di dollari con gli attestati falsificati di circa 5600 richieste di rimborso dell'olocausto. [Su questo scandalo è in preparazione un nostro post, ndolo]
Di questo ora, semplicemente, non se ne parla più, e perchè?
E' veramente insignificante sapere come si è proceduto con tutti i risparmi dei Tedeschi?
Ed anche per quest'ggi vi lasciamo con una citazione e questa volta di Alberto Moravia "Dove mancano notizie, nascono dicerie" >> (2)

Note

1) Ingenua la giornalista! Oppure finge! Su Internet e a stampa da decenni l'opera di sbugiardamento dei sedicenti testimoni delle "camere a gas" e delle strabilianti performances tecniche dei Krematorien di Auschwitz (per esempio) è disponibile! Basta informarsi! Ne diamo alcuni esempi:
0055)  Analisi critica delle testimonianze dello SS-Obersturmbannführer Rudolf Höss,ex comandante di Auschwitz
0279) 21-06-2013 Cosidetto olocausto ebraico, le “testimonianze oculari”…l’ebreo nyiszli miklos, un falso testimone
0325) 30-07-2013 Testimonianza dell’ebreo lieberman,”sopravvissuto”: Auschwitz, camere a gas, docce, 42.000 gasati al giorno!
0472) 16-11-13  Il goy Karski Jan, sedicente testimone dell’olocau$to ebraico a Belzec tramite…folgorazione e calce viva! Fantastico!
0513) 19-12-2013  «LA VERITÀ SULLE CAMERE A GAS» ? Considerazioni storiche sulla «testimonianza unica» di Shlomo Venezia
0623) 21-03-2014  Attendibilita’ dei testimoni delle cremazioni ad Auschwitz  Dragon, Tauber, Flamenbaum, Nyszli, Bendel,Paisikovic, Rosenblum, Muller
0707) 10-06-2014 – “Azione Reinhardt: l’“evoluzione” delle testimonianze di Thomas, Pechersky, Biskubicz e Blatt…di Mattogno, Kues, Graf
0748) 17-07-2014 – L’ebreo “mercante della $hoah” wiesel elie è…”il più autorevole testimone vivente” della Shoah?
0858) 24-10-2014 – Nei processi ai Tedeschi del IIIRech la falsa testimonianza non venne mai punita! 
2) Fonte:  http://www.kla.tv/index.php?a=showportal&keyword=italienisch&id=1949

 


Additional information about this document
Property Value
Author(s): Olodogma
Title:
Sources:
n/a
Contributions:
n/a
Published: 2015-06-20
First posted on CODOH: Feb. 1, 2019, 4:03 p.m.
Last revision:
n/a
Comments:
n/a
Appears In:
Mirrors:
Download:
n/a