Inquisizione anti-antisemitismo per il professor Antonio Caracciolo e Beppe Grillo ?
Riusciranno il Professor Antonio Caracciolo e Beppe Grillo a superare l'esame di ammissione all'eletto paradiso dell'anti-antisemitismo DOC? Dalle prime battute sembra proprio di no!
Lo zio Sem ha sguinzagliato la muta canina nel tentativo di portare le "pecore matte" marcate 5 stelle alla stretta osservanza sterminazionista dell'olocredo au$chwitziano, base fondante del nuovo ordine mondiale capitalistico, voluto dall'Usura bancaria e della Finanza apolide. Abbiamo fondato sospetto che il Grillo si adatterà a sottostare al controllo "eletto" sul suo operato, quindi il "sistema usurocratico-sterminazionista" avrà domato il soggetto e riportato nel recinto dell'olortodossia, ne abbiamo sospetto in base a ciò che fece il Grillo qualche anno fa contro un revisionista che postava sul suo blog. La cronaca la si può leggere al link http://olodogma.com/wordpress/0144-beppe-grillo-avventure-di-un-revisionista-sul-blog-di-beppe-grillosul-web-giornalitv-di-stato/ . Olodogma
__________↓_________________la notizia__________________↓__________
Nel 2009 negava la Shoah - «una leggenda su cui esistono solo verità ufficiali non soggette a verifica storica e contraddittorio» disse a Repubblica - ed era iscritto a Forza Italia. Oggi Antonio Caracciolo - 63 anni, ricercatore di filosofia del diritto alla Sapienza - è tra i 5Stelle come attivista del municipio XV, dove a volte linka i suoi blog antisioni e antisemiti. Due persone, da ambiti diversi, si sono accorte della sua presenza e di alcuni post sul forum romano del Movimento che hanno suscitato un ampio dibattito anche tra gli stessi pentastellati.
La prima è Carla Di Veroni (recte di veroli,nd Olodogma): assessore del municipio XI: «Ha scritto che non vuole alcun ruolo, ma soltanto offrire la propria consulenza. Di certo arricchisce un panorama che ha già presenze inquietanti: chiedo a Beppe Grillo una chiara presa di posizione.
( Chissà chi si inquieterà, oltre la gentile signora? Cosa dovrebbe chiarire e perchè dovrebbe chiarire il Grillo? a CHI, poi? osceno puzzo di sacrestia integralista! )
Ogni volta che lui smentisce di essere antisemita, appaiono commenti di tono avverso a noi ebrei e a Israele sul suo blog».
( questo è "inammissibile"! Evidentemente non è ammissibile, per la gentile signora, avere opinioni negative sull'operato degli "ebrei" di israele! Che senso ha questo stupore? Cosa centra israele ? israele UBER ALLES? Non è corretto avere una cattiva opinione di una entità che è stata condannata dall'ONU almeno 70 volte? Di una entità che NON permette alle donne "ebree" di accedere al "kotel" se non in regime di apartheid? Che le arresta se dissentono da tale regime di segregazione? che istituisce strade per "ebrei" e per "non ebrei", che pretende di definire l'entità sionista "stato ebraico", quindi CONFESSIONALE !? )
Attività degli ebrei di israele
II secondo è un ex attivista del Movimento, P. S.: «Ho lasciato i grillini perché non condividevo la loro linea ortodossa sulla nascita del governo e perché dopo aver denunciato sul blog la presenza di Caracciolo, ovvero infiltrazioni antisemite (sull'idiozia e scorrettezza nella definizione e uso di tale termine si leggano gli articoli ai links: http://olodogma.com/wordpress/category/sarchiapone/ ) di , non ho avuto né solidarietà da parte di tutta l'utenza del forum né da parte dei moderatori». All'ormai ex grillino - che preferisce restare anonimo per le proprie professione e sicurezza è arrivata una risposta di un moderatore, quando pubblicò i trascorsi di Caracciolo:
«Riguardo ai campi di concentramento, provvedi tu a scrivere un post ben documentato in cui dimostri che le posizioni negazionistiche sono strumentali e menzognere».
(Evidentemente il soggetto, che vuol mantenere l'anonimato per "le proprie professione e sicurezza" , non ha trovato il tempo per dimostrare "che le posizioni negazionistiche sono strumentali e menzognere" , o forse ancora in preda alla furibonda costernazione per la presenza di un mostro negazionista! O forse perchè non in grado di argomentare a sufficienza in campo sterminazionista, ma ...si consoli non è l'unico! )
L'ex grillino racconta di più: «Ho scritto della vicenda anche a Marcello DeVito, candidato sindaco a 5Stelle. Ma lui non mi ha mai risposto». Il 7 aprile scorso, ancora su roma5stelle.com Caracciolo scriveva di voler partecipare all'annunciato incontro tra comunità ebraica ed esponenti dei grillini (1):
«Non so bene per cosa fare, ma vorrei essere presente e cercherò di esserlo. Oltre al costo a carico del contribuente in un bilancio già dissestato (2) si aggiunge anche lo scempio di Villa Torlonia, uno scempio che non so se è già stato iniziato».
Inutili folli sperperi. Cliccare sulla foto per ingrandirla
Il riferimento è al Museo della Shoah: «Ho sentito dire come programma del Movimento: cementificazione zero! Quindi, non si dovrebbero costruire nuovi edifici. Senza entrare nell'opportunità dell'opera - cui non credo - che almeno si cercasse di adattare un edificio già esistente. Ed invece sembra che qualcuno voglia fare uno scempio proprio a Villa Torlonia, forse per fare un dispetto a Mussolini che in quella villa aveva abitato. Non mi sembra un grande atto di civiltà». Gelida la risposta di Carla Di Veroli: «Non ho ruoli direttivi nella Comunità ebraica, ma non credo che sia persona gradita». E c'è chi assicura che lunedì scorso Caracciolo era ad assistere alla sentenza sui gestori di Stormfront, ( da restare allibiti! Incredibile infamia! essere andati ad assistere ad un processo! di grazia...dove sta il motivo per scandalizzarsi? chi rilascia i permessi per il movimento interno dei cittadini non circoncisi? quale soviet/kibbuz?), forum negazionista: sono arrivate le condanne nel processo a porte chiuse.
Fonte della copia del 14 aprile 2013, da :http://80.241.231.25/ucei/Viewer.aspx?Date=Today&ID=2013041424400785,
originale: http://roma.repubblica.it/cronaca/2013/04/14/news/professore_negazionista_grillo_prenda_le_distanze-56581130/
Note: 1) Su tale incontro il nostro parere e quello di Enrico Galoppini: http://olodogma.com/wordpress/grillo-e-laccusa-di-antisemitismo-non-ci-starebbe-un-bel-vaffa/ 2) Sulle spese irresponsabili rispetto ai circa 6.000.000 di senza lavoro attuali si veda l'articolo: http://olodogma.com/wordpress/0174-questo-e-un-mondo-di-matti-o-criminali-una-offesa-alla-poverta/
______________La risposta del Prof. Antonio Caracciolo______________
14 aprile 2013
Risposta ad articolo odierno di Repubblica, dove vengo ancora chiamato in causa per fatto pregresso.
Additional information about this document
Property | Value |
---|---|
Author(s): | Olodogma |
Title: | |
Sources: |
n/a
|
Contributions: |
n/a
|
Published: | 2013-04-15 |
First posted on CODOH: | June 15, 2017, 4:17 p.m. |
Last revision: |
n/a
|
Comments: |
n/a
|
Appears In: | |
Mirrors: | |
Download: |
n/a
|