Iran all'ONU: la comunita' ebraica rifiuta incontro con Rohani...ambiguo su Olocausto

Published: 2013-09-25

.
$$$_ olocausto,cosa,c'è,da,nascondere,fonte,ebraica

La motivazione, il mancato "riscattarsi sull'Olocausto", del rifiuto dell'incontro è sintomatica  per 3 motivi .
Il primo è che cade dal piedistallo più alto il problema "bomba atomica iraniana" svelando il VERO motivo di tanto accanimento contro l'Iran:  l'aver sponsorizzato ed ospitato la prima conferenza mondiale revisionista e l'aver dato visibilità alla ricerca storica revisionista
Il secondo è la figura da cioccolataio fatta da Obama, sull'uso del gas nervino in Syria, attribuito al governo Syriano su informazioni false passategli dagli ebrei del ghetto di Palestina! 
goldmann,robert,senza,olocausto,niente,israele

Il terzo è che rivela il vero ed UNICO terrore degli ebrei del ghetto di Palestina... che la "menzogna di Auschwitz", base sulla quale si è costruito il ghetto ebraico detto israele, venga rivelata al mondo intero tramite governi liberi dal condizionamento e ricatto sionista!
Non a caso nel breve comunicato dell'agenzia, quali motivazioni del rifiuto di incontro,  si parla solamente ...di "olocau$to"!

______________________________

La notizia

__________________________________

24 settembre 2013
(Aki) - I rappresentanti della comunita' ebraica iraniana negli Stati Uniti hanno rifiutato di incontrare il nuovo presidente della Repubblica islamica, Hassan Rohani, in occasione della sua visita a New York per partecipare all'Assemblea Generale delle Nazioni Unite. Lo scrive il magazine 'Jewish Week', secondo il quale a nulla sono valse le recenti aperture di Rohani, che a New York sara' accompagnato da una delegazione di cui fa parte Siamak Moreh Sedgh, l'unico rappresentante della comunita' ebraica al Majlis, il parlamento iraniano.
lucy davidowicz,israele,come,ricompensa,olocausto

"La spinta decisiva per la nostra decisione e' arrivata quando il presidente (Rohani, ndr) ha avuto l'occasione di riscattarsi sull'Olocausto, ma non l'ha sfruttata", ha affermato uno dei leader della comunita' ebraica iraniana di New York, rimasto anonimo, riferendosi a quanto dichiarato in una recente intervista rilasciata da Rohani alla 'Nbc'. "Non sono uno storico, ma un politico. Cio' che per noi e' importante e' che gli Stati e i popoli della regione si avvicinino l'uno all'altro e siano in grado di prevenire l'aggressione e l'ingiustizia" e' stata la risposta data da Rohani alla giornalista che gli chiedeva se per lui, come il suo predecessore Mahmoud Ahmadinejad, l'Olocausto fosse "un mito".
Un altro motivo del no all'incontro, ha spiegato uno dei rappresentanti degli ebrei iraniani di Los Angeles, Sam Kermanian, e' dato dalle parole del nuovo ministro degli Esteri iraniano, Mohammad Javad Zarif, il quale replicando a una domanda sull'Olocausto, ha spiegato che l'Iran condanna tutti gli omicidi, inclusi "quelli dei palestinesi ad opera degli israeliani".

(fonte: http://www.adnkronos.com/IGN/Aki/Italiano/Politica/Iran-comunita-ebraica-rifiuta-incontro-con-Rohani-ambiguo-su-Olocausto_32642014360.html)

P.S.

In corso d'opera (ore 13,30 del 25.9) si apprende che Rohani avrebbe dichiarato in una intervista alla Cnn :... ''E stato un grande crimine compiuto dai nazisti sugli ebrei''...il che rappresenta un capovolgimento rispetto a quanto poco prima affermato dallo stesso Rohani ..."Non sono uno storico"... quindi, ingenuamente, ci chiediamo:  NON avendo, il Rohani, i mezzi necessari (non essendo uno storico) a valutare tecnicamente un fatto storico...come cazzo ha fatto a maturare quella "certezza"? L'ha trovata sul Corano? Nei "Baci" Perugina?

________________________________________

 


Additional information about this document
Property Value
Author(s): Olodogma
Title:
Sources:
n/a
Contributions:
n/a
Published: 2013-09-25
First posted on CODOH: Nov. 7, 2017, 1 p.m.
Last revision:
n/a
Comments:
n/a
Appears In:
Mirrors:
Download:
n/a