La condanna a 4 anni di carcere per Oskar Groening? Propaganda della holocau$t-u$rael-lobby
.
La foto di apertura è rivelatrice?
Perchè l'ebrea kor eva, sedicente sopravvissuta, da, in tribunale, la mano al boia delle WaffenSS Groening Oskar ? Un saluto come ringraziamento? ...per che cosa?
Il caso del processo al 94 enne Groening, un ex appartenente alle Waffen-SS, pone una domanda che nessuno, non se ne ha notizia, si è posto
quali PROVE, materiali o documentali, abbiamo che 300.000 persone siano state uccise nelle pretese camere a gas durante la permanenza del soggetto, Oskar Groening, ad Auschwitz?
In ogni cronaca del processo non se ne da mai notizia, perchè?
...è forse un "fatto di notorietà pubblica" come il "sapone fatto con gli ebrei"?
...come i "4.000.000" di gasati ad Auschwitz?
...come le "camere a vapor acqueo" di Treblinka?
...come la responsabilità tedesca nell'eccidio di Katyn?
tutti "fatti di notorietà pubblica" dati per acquisiti o "provati" da "indagini" e "centinaia di testimonianze" al processo farsa di Norimberga e rivelatesi TUTTI FALSI!?
Sul numero delle vittime tra gli ebrei ungheresi deportati ad Auschwitz, gli storici “ortodossi” danno, letteralmente, i numeri: 1) - L’Enciclopedia dell’Olocausto non da alcuna cifra di questi ebrei “gassati” ( vorrà ben dire qualcosa!? )
2) - Lo storico ebreo hilberg raul ne da “oltre 180.000” (in The Destruction of the European Jews, p. 1220)
3) - Jean-Claude Pressac fissa in 292.000 gli ebrei "morti" ad Auschwitz. (in Les crématoires d’Auschwitz, 1993, pp. 147,148. Nell’edizione tedesca del 1994 di Die Krematorien von Auschwitz, p. 201 sostiene che da 160.000 a 240.000 ebrei ungheresi morirono ad Auschwitz.)
Quindi: da quali documenti esce fuori la cifra 300.000 ?
In realtà questo processo è solo una messa in scena, un set cinematografaro, funzionale a perpetuare il senso di colpa nei Tedeschi, ed Europei in genere, per ciò che i loro avi avrebbero fatto, null'altro!
Uno spot pubblicitario ed uno squallido, miserabile, tentativo, che faremo abortire, di cui parleremo più avanti !
La israel-lobby, amministratore delegato della Au$chwitz SpA, industria dell'olocau$to, sfrutta cinicamente ogni appiglio per restare in mostra, evidente, ben visibile nel teatro del circo dei media conformati per poter bollare di colpe ed esigere risarcimenti eterni, in questo caso sfruttando una molto opportuna variazione della legge tedesca sulla responsabilità individuale degli ex soldati tedeschi (per la legge tedesca, ora, è sufficiente essere stati presenti sul teatro, magari in qualche ufficio, per essere indagati, processati ed essere ritenuti colpevoli di "sterminio"). Variazione funzionale ad inventare sempre nuovi-vecchi imputati e creare così, col battage dei pennivendoli conformisti, il clima propizio a nuovi ricatti ed estorsioni economiche o d'altro genere, magari sottomarini atomici a prezzo stracciato per israele, nuove elargizioni di denaro ai "sopravvissuti" in povertà, o qualche nuova cattedrale $hoatica, dette anche museo dell'olocau$to, ma, più che altro, a sostenere-giustificare la politica genocida dello "stato ebraico" e perpetuare lo stato di dipendenza psicologica dei Goyim europei dalla "vittima" eterna (eterna per indiscussa definizione).
Citazione 1:
...<<L'ex ufficiale delle Ss Oskar Groening... è stato condannato, ieri, a quattro anni di carcere da un tribunale di Lueneburg, in Germania, per «complicità nell'assassinio di 300 mila» ebrei che furono mandati nelle camere a gas... Si chiude cosi un processo che nei tre mesi di aula ha raccolto l'attenzione dei media tedeschi e internazionali, anche per via dei numerosi sopravvissuti arrivati per testimoniare le atrocità subite.>> (1)
più articolata e rivelatrice, dell'unico vero motivo della celebrazione del farsesco processo, la cronaca che riportiamo:
Citazione 2:
<<Oskar Gröning...è stato condannato a quattro anni di prigione per “complicità” nell'uccisione di 300.000 ebrei, epilogo di quello che potrebbe essere l'ultimo dei processi nazisti...
“Noi, parti civili, salutiamo la condanna di Oskar Gröning", hanno cosi reagito in un comunicato alcuni rappresentanti della cinquantina dei sopravvissuti alla shoah e parenti delle vittime presenti al processo...
Nelle requisizioni, il procuratore (ha detto)...Auschwitz, diventato emblematico dell'orrore dei campi di concentramento nazisti, con il numero “quasi inimmaginabile” di vittime. (Il soggetto ha pensato bene di dire "inimmaginabile" in quanto li hanno immaginati quasi tutti i numeri dei pretesi morti di Auschwitz, si veda, qui sotto, l'incredibile tabella "dei morti" attribuiti al campo di Auschwitz, si svaria da 8.000.000 a 356.000, ultimo dato ufficiale partorito dall'ebreo meyer fritjof, si veda qui l'analisi di Carlo Mattogno su questo dato! )
(Il soggetto, però, potrebbe essere incriminato per negazione della FALSA "verità" ufficiale di "circa 1.500.000" persone pretesamente morte in quel campo! "Verità" valida dal 1995!)
...Molto prima di essere raggiunto dalla giustizia, questo ex volontario delle Waffen SS aveva rilasciato un racconto dei suoi due anni passati a Auschwitz, dal 1942 al 1944, in una memoria destinata ai suoi cari e poi in lunghe interviste destinate a “lottare contro il negazionismo”.
(Ed ecco comparire il VERO ed UNICO, reale, motivo di tutta questa messa in scena mondiale: la "lotta contro il negazionismo"!
E' veramente patetico vedere un esercito mondiale di esperti in ogni disciplina affidare le loro residue speranze di vita della menzogna di Auschwitz ad un manipolo di Goyim, i giudici!
Ovvero la verità storica stabilita per legge!
Simili demenzialità sono ben presenti anche in Italia in alcuni soggetti che, consapevoli della miseria professionale della locale salariata storiografia olocau$tica incapace di contrastare le ricerche revisioniste, hanno pensato bene di reprimere con la violenza della legge la divulgazione dei risultati delle ricerche storiche sul cosiddetto olocau$to ebraico! Al pari dell'Inquisizione! L'olocau$to è il centro dell'universo e tutto gli gira intorno! )
...A causa dell' affluenza mediatica e il numero delle parti civili – 67 sopravvissuti e discendenti di vittime difesi da 14 avvocati – l'udienza si è tenuta in un immobile affittato per l'occasione.
(Una mobilitazione planetaria, un cast d'eccezione, ma la posta è enorme per la lobby!)
...alcune parti civili avevano dichiarato di preferire una pena più adatta alla sua età, come “lavori d'interesse generale per raccontare il suo passato nelle scuole”...>> (2)(3)
(Qui si ha il secondo atto l'evidenziazione degli scopi, ormai dichiarati: l'INDOTTRINAMENTO tramite lavaggio del cervello dei bambini ed adolescenti nelle scuole, appositamente trasformate in laboratorio di infezione da senso di colpa!
Indottrinamento-lavaggio del cervello pagato con soldi pubblici il cui culmine si ha nei pericolosi , si veda qui perchè definiti pericolosi, viaggi della memoria, anche questi a carico del debito pubblico!
Attività lucrose, gestite dalle varie lobby sioniste locali)
Domanda: chi è stato il regista di questa grottesca messa in scena ?
In chiusura di post portiamo la
Citazione 3:
<<Una delle ultime testimonianze del processo è stata quella di Irene Weiss, che oggi vive in Virginia, negli Stati Uniti. Nel 1944 aveva 13 anni. Arrivò ad Auschwitz dall’Ungheria...La sua famiglia fu sterminata. Lei sopravvisse perché fu incaricata di smistare gli effetti personali in una stanza accanto alle camere a gas>>(4)
Qui si presenta uno scoglio insormontabile costituito da una dichiarazione uficiale del museo di Auschwitz (vedere l'immagine 5)…
<< I restanti deportati sono mandati direttamente dalla banchina alle camere a gas. Le vittime sono anzitutto malati, invalidi, vecchi, donne incinte e donne con lattanti, oltre a bambini d’età fino ai 14 anni>>…(5)
La "testimone" non dice di essere stata usata per i pretesi esperimenti medici del Dott- Josef Mengele, quindi sorge la domanda:
Perchè l'ebrea weiss irene, 13 anni al momento dell'internamento, non è stata gasata come pretende la direzione del museo di Auschwitz che sia avvenuto per i "bambini d’età fino ai 14 anni"?
Note
1) Fonte http://80.241.231.25/ucei/Viewer.aspx?Date=Today&ID=2015071630785534
2) Fonte originale http://www.huffingtonpost.fr/2015/07/15/oskar-groning-comptable-auschwitz-prison-proces-nazi_n_7799284.html
3) La traduzione è a cura di Olodogma
4) Fonte: Tonia Mastrobuoni, La Stampa del 16 Luglio 2015. Copia da http://80.241.231.25/ucei/Viewer.aspx?Date=Today&ID=2015071630782667
5) Fonte: Danuta Czech, Kalendarium der Ereignisse im Konzentrationslager Auschwitz-Birkenau 1939-1945, Gennaio – Giugno 1944, pag.7. Link http://www.deportati.it/static/pdf/libri/kalendarium/1944_1.pdf
Additional information about this document
Property | Value |
---|---|
Author(s): | Olodogma |
Title: | |
Sources: |
n/a
|
Contributions: |
n/a
|
Published: | 2015-07-16 |
First posted on CODOH: | Feb. 18, 2019, 5:29 p.m. |
Last revision: |
n/a
|
Comments: |
n/a
|
Appears In: | |
Mirrors: | |
Download: |
n/a
|