La lobby olocau$tica starnazza.."NEGAZIONISTA!" sul candidato ministro iraniano Javad Zarif

Published: 2013-08-15

Banali e scontati come una fiaba!

L'infezione sterminazionista mondialista ubbidiente ai padroni u$raeliani !

Il "nuovo" Iran voglioso di entrare nella fantomatica "comunità internazionale" basata sulle vecchie e sputtanate menzogne di Norimberga,sulla Truffa di Auschwitz,sul "sapone fatto con gli ebrei",sulle "camere a vapor acqueo" omicide e sui talsudici  6.000.000!   

 

Tanta isterica osservanza verso il "sudicio" delle "pattuniere della storia" porta il consiglio della resistenza iraniano a scandalizzarsi di un futuro ministro perchè aveva riportato correttamente l'opinione di Mahmoud Ahmadinejad sul preteso olocau$to ebraico!

Olodogma

 

___________________________

Traduzione a cura di GV per Olodogma

______________________________

 

 

Javad Zarif, candidato agli Affari esteri e negazionista dell’Olocausto

 

 

JavadZarif

– Un video postato sul web mostra il ministro candidato da Hassan Rohani per la diplomazia iraniana, rifiutarsi di confermare la realtà dell’Olocausto davanti a degli studenti dell’università della Columbia.
Questo video è stato girato nel 2006, durante la visita di Ahmadinejad negli Stati Uniti, Zarif, all’epoca ambasciatore dell’ONU, era interprete.
Ahmadinejad aveva scandalizzato il pubblico dichiarando : “ Criminalizzare la negazione dell’Olocausto è contrario alla libertà”https://www.youtube.com/watch?v=63wAx0zZlJQ)
Il sito Tabnak vicino al regime iraniano, ha dato la sua versione del video : “questo filmato illustra come Zarif ha saputo esprimere il proposito di Mahmoud Ahmadinejad in una forma diplomatica tale da manifestare la sua idea e al tempo stesso disarmare l’interlocutore”.
Il giorno seguente alla cerimonia d’investitura di Hassan Javad Zarif ha dichiarato alla commissione degli Affari esteri del Majilis :
“ Ho sempre seguito le linee di sua eccellenza la guida, anche quando ne avevo un’opinione contraria. Abbiamo un messaggio mondiale, un simbolo da offrire ai popoli. Gli Stati Uniti, tuttavia, temono questo messaggio e questo simbolo. Dobbiamo saper parlare un linguaggio internazionale e seguire i nostri interessi pagando un prezzo minimo per un massimo profitto."  (Agenzia ufficiale ISNA, 5 agosto 2013)  (Fonte)

حمید دباشی میزبان جواد ظریف سفیر رژیم ایران

www.youtube.com

 

 

 

 


Additional information about this document
Property Value
Author(s): Olodogma
Title:
Sources:
n/a
Contributions:
n/a
Published: 2013-08-15
First posted on CODOH: Oct. 9, 2017, 11:25 a.m.
Last revision:
n/a
Comments:
n/a
Appears In:
Mirrors:
Download:
n/a