Mafia dell'olocau$to...le propagande comunista e sionista unite contro il revisionismo storico

Published: 2014-06-10

.
.
 

Il mito dell'o£ocau$to ebraico
un incontestabile successo propagandistico!

.

palestina,olocausto_palestinese,bambino_cremazione,israele_apartheid,sion

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La potenza del sistema propagandistico sion-comunista è verificabile in un caso particolare: quello del preteso olocau$to ebraico. Mai si è vista una macchina propagandistica tanto potente quale l’accoppiata comunista+sionista nel vendere ed “imporre” il mito dell’olocau$to ebraico e usarlo al fine “antifascista”/filosemita.

Uniti per colpire la concezione di una Europa altra da quella democratica massonica liberale cristiano-comunista.

(Nelle foto appena sotto alcuni esempi di falsificazioni comuniste a fine di propaganda anti-tedesca, le foto sono tratte da un sito russo. Click sulle foto per ingrandirle)

falsificazioni,comuniste,falsofalsificazioni,comuniste,falso. 4falsificazioni,comuniste,falso.3falsificazioni_comuniste_falso.2falsificazioni,comuniste,falso.1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa travolgente  ed “intima unione” , naturale…in fondo, trova una secca e si arena, dividendosi, nel momento in cui gli “ebrei” non rappresentano più un valido strumento “antifascista“ in quanto costituiti in forma di stato ebraico che si allea intimamente con il “nemico“ (del comunismo) USA. A questo punto le due propagande divergono di prua lasciando scie con direzioni opposte.

Qui emerge la strapotenza della propaganda comunista capace di mobilitazioni numericamente impressionanti quando fissa obbiettivi per le “masse” popolari o promuove leit motiv che diventano improvvisamente oceani propagandistici.

Di contro la propaganda sionista , pur disponendo di illimitate risorsegiornali, TV, cinema, pennivendoli in abbondanza, lascia una scia tipo canoa indiana.

Nel momento stesso  in cui lasciano la divisa a stella (gialla)e strisce dei lager e diventano banali e tristi ...“ infermi e neurotici" (Ben Frommer, sionista, “The Significance of a Jewish State”, in Jewish Call, maggio 1935, p. 10)  sionisti ed il loro potere di comunicazione/coinvolgimento emotivo svanisce. I sogni svaniscono all’alba.

La notizia che segue non è attuale, fresca, è datata 2011, ma rappresenta esemplarmente  quanto detto finora. Questa la notizia:

“Si dice che tutti i morti ammazzati siano degni di rispetto e ossequio. Vero a parole, falso nei fatti. Esempio dell’ultima ora: dopo due settimane di agonia causa razzo sparato da Hamas su un autobus israeliano, muore un ragazzo ebreo di sedici anni, i media internazionali liquidano la notizia con quattro parole;

Falso per eccellenza: URSS-393, prova Norimberga sapone da grasso umano
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Falso comunista per eccellenza: "prova URSS-393", esibita a Norimberga il famoso "sapone da grasso umano"

un membro di Hamas viene ammazzato dai colleghi salafiti di Al Qaeda, e gli organi di informazioni planetari sbattono la notizia in prima pagina manco si trattasse dell’omicidio del presidente degli Stati Uniti”. (Fonte del 18.04.2011 : http://www3.varesenews.it/comunita/lettere_al_direttore/articolo.php?id_articolo=201750)

Se ne evince che l’ “ebreo” “vince” , ed ha vantaggi , finchè ha il supporto della perfetta macchina propagandistica comunista che usa/sfrutta il manichino in pigiama a stella gialla e strisce  come “prova” vivente della cattiveria del “male assoluto” ( il fascismo) e si propone come ultimo baluardo alla sua “rinascita“.

Diversamente l’ebreo “perde” quando si rinchiude nelle mura di cemento armato del ghetto di Palestina, perdendo la sua valenza di “vittima” del “nazifascismo“, addirittura additato quale “nazision“! 

 

Falso storico comunista: documento USRR-54, responsabilità tedesca dell'eccidio di Katyn, prodotto a Norimberga il 14.02.46. Click...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Falso storico comunista: documento USRR-54, sulla responsabilità tedesca dell'eccidio di Katyn, prodotto a Norimberga il 14.02.46. Click...

Ora è chiaro che

l’“anti-fascismo-nazismo” (…“che ha provocato l’olocau$to”…) è rimasta l’ultima arma di sopravvivenza del “comunismo internazionale e “nazionale” e viene usata a man bassa,

come

il preteso “o£ocau$to” è rimasta l’unica arma di sopravvivenza del “$ioni$mo che la brandisce in ogni circostanza senza economia, anche contro gli ebrei tiepidi o critici verso il sionismo realizzato! L'idiota accusa di odiare se stessi è solo il prodromo della successiva invettiva: "antisemita"!

Ma…

...se fallita la pretesa di liberare il “proletariato” dalle grinfie del “padrone”, la difesa ad oltranza della versione conformista dell’olocau$to (“causato dai “nazisti“)  rimane il motivo residuo , e giustificativo, della sopravvivenza della “sinistra”, cosa può succedere se il DUBBIO sulla validità delle “prove”, sul controllo delle stesse, del preteso genocidio si insinua  e  viene pubblicamente ammesso “a sinistra”?

Oggi nella corrispondenza di questo sito, sui luoghi di conversazione online ed anche in conversazioni o dibattiti pubblici, assistiamo all’avvicinamento, interessamento,  alle ricerche storiche revisioniste di un numero sempre maggiore di persone di origine o attuale militanza “sinistra“, il che è decisamente un indicatore preciso ed un buon segno.

Click ...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Click ...

[Ad immediato supporto "visivo" di quanto detto  si veda il grafico che alleghiamo degli accessi e letture, SETTIMANALI, di una pagina Facebook che trattava (la forma passata è d'obbligo in quanto la pagina è stata opportunamente assassinata da Facebook stesso senza fornire alcuna motivazione) di revisionismo storico, i dati sono impressionanti, circa 30.000 persone ALLA SETTIMANA che leggevano quanto pubblicato!)

Che ciò sia un lento , ma irreversibile, distacco dalle pregiudiziali storiche? Abbiamo seri dubbi...le convenienze sono immense e mantengono la Nomenklatura del sistema mondialista, ma la domanda è lecita. Sappiamo, per esperienza, che il revisionismo  genera il "dubbio" e sappiamo bene che non esiste medicina sterminazionista che sani quella "malattia".

!napolitano,decorato,dall'ebreo_sionista_peres,roma 09.06.2014

 

 

 

 

 

 

Resta in sospeso una grossa questione, potenzialmente di distruzione totale del rapporto intimo comunismo/sionismo, rappresentata dal possesso ( i russi occuparono Auschwitz e sequestrarono tutta l'immensa documentazione originale del campo, piani costruttivi dei Krematorien compresi! Documentazione venuta disponibile solo dopo il crollo del regime comunista nel 1989) di documentazione originale tedesca in mano ai Russi, in particolare delle liste di trasporto degli ebrei selezionati come inabili al lavoro nei vari campi, dai vari lager, come Auschwitz, verso l'Est ( solo per Auschwitz si possono stimare in oltre 600.000) ! Sappiamo del vuoto che è stato fatto intorno ai

Documento su Katyn. Katyn_In questo documento Berija suggerisce a Stalin l'esecuzione degli ufficiali polacchi._decision_of_massacre_p1Click per ingrandire
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Documento su Katyn. In questo documento Berija suggerisce a Stalin l'esecuzione degli ufficiali polacchi. Click per ingrandire

documenti ufficiali che conosciamo e pensiamo (con qualche supporto, tipico il NON aver fatto sparire il documento a firma Berija sull'assassinio degli ufficiali polacchi a Katyn, attribuito ai Tedeschi durante il processo farsa di Norimberga! Si veda il documento "berija" allegato! Non si è distrutto questo documento che prova le responsabilità comuniste, figuriamoci se si sono distrutti, da parte russa, i documenti usabili contro altri, sionisti compresi! ) che questi documenti sfilati dai contenitori ed occultati non siano stati distrutti, rappresentando in effetti una formidabile arma ricattatoria verso i sionisti  e sterminazionisti in genere! Forniamo due esempi/prove inconfutabili sul itrasporto di ebrei OLTRE i "campi di sterminio" . Il primo si ha nel testo di un sito cattolico che dice:

..."Quando i vescovi francesi, nel 1942, diffusero lettere pastorali che attaccavano le deportazioni, Pio XII mandò il suo nunzio a protestare presso il governo di Vichy contro "gl’inumani arresti e le deportazioni di ebrei dalla zona d’occupazione francese in Slesia e in certe parti della Russia"Radio Vaticana commentò le lettere episcopali per sei giorni di seguito"...

Il secondo esempio si ha dall'ebreo  epstein michel, marito della scrittrice ebrea némirovsky irène, che scrisse, il 9 agosto 1942, all'ambasciatore di Germania Otto Abetz  :

"Sono venuto a sapere da fonte attendibile che le donne ( ma anche gli uomini e i bambini) internate nel campo di Pithiviers sono state portate al confine tedesco e, da lì, dirette a Est - Polonia o Russia"...

Da ciò si capisce che ci furono treni che proseguivano il loro itinerario ben oltre i "campi di sterminio" trasportando ebrei francesi ( e non solo francesi) in Russia!!!

Usciranno fuori quei documenti? Crediamo di no, TUTTO il sistema della finanza apolide, del capitalismo mondialista, la sopravvivenza del ghetto ebraico incistato in Palestina è fondato sulla menzogna di quei numeri cabalistici!

...solo se capitassero, anche in copia, in mano a qualche revisionista potrebbero funzionare da detonatore!

 


Additional information about this document
Property Value
Author(s): Olodogma
Title:
Sources:
n/a
Contributions:
n/a
Published: 2014-06-10
First posted on CODOH: May 31, 2018, 12:03 p.m.
Last revision:
n/a
Comments:
n/a
Appears In:
Mirrors:
Download:
n/a