…mi natura dedit leges a sanguine ductas, nec possis melior iudicis esse metu

Published: 2013-06-19

…mi natura dedit leges a sanguine ductas, nec possis melior iudicis esse metu…

…la natura mi ha dato leggi ispirate alla mia stirpe, e non potrei esser migliore per paura d’un giudice…

Ipotesi di cartolina

 

Ipotesi di cartolina

L'unica cosa che spaventa, anzi terrorizza, gli sterminazionisti,"eletti" e non, è la libertà di espressione esistente su Internet per i revisionisti, spregiativamente nomati "negazionisti"!

- Sanno che per contrastare il revisionismo è inutilizzabile la bolsa casta degli storici standard, difatti hanno riconosciuto che hanno bisogno di una legge speciale che rappresenta l' "unico strumento per contrastare" il negazionismo e tale legge è la loro "ultima chance"! (Repubblica del 15 ottobre 2010). Tale affermazione sconvolge ogni certezza! Eravamo stati allevati col mantra... "ci sono montagne di documenti e prove che dimostrano lo sterminio di 6.000.000 di ebrei, in camere a gas, su ordine di Adolf Hitler che lo aveva  preannunciato nel suo Mein Kampf"...Ora, improvvisamente tutte queste prove e documenti...non sono più validi? E ci si sente imbrogliati! Già perchè se non sono validi oggi non lo erano neppure nel 1945, 1950, 1960...perchè , allora , il mantra è stato ripetuto qualche miliardo di miliardi di volte? Quale lo scopo di raggirare dei bimbi ( di allora )? COSA SI DEVE NASCONDERE?
- Il WEB è diventato il terrore degli "eletti" o Goyim spacciatori di droga olocau$tica, gli sterminazionisti, indistintamente.
- Il contrasto alle ricerche revisioniste da parte degli storici oloconformisti, "salariati" dall'olocau$tianissima israel-lobby, è inesistente nel merito, limitandosi a parlare (male) dei revisionisti e non di quanto essi affermano. Altri si "affidano" ad "esperti" di discipline che nulla hanno a che fare con la Storia: semiologia...Cardiologia  
- Sanno che introducendo il "reato di negazionismo" del preteso olocausto ebraico nessun strumento divulgativo resterebbe utilizzabile dalla ricerca storica non omologata (revisionista)...
- Sanno che devono tacitare i bloggers che riprendono e rilanciano i risultati delle ricerche revisioniste...
- Sanno che la demolizione (eseguita dai ricercatori storici  e divulgata dai bloggers) della credibilità delle "testimonianze oculari" porta, invitabilmente, al crollo della versione ufficiale del cosidetto olocau$to...con conseguenze logiche fino ad investire la giustificazione stessa dell'esistenza del ghetto ebraico che genocida gli autoctoni di Palestina, fino alla ragione d'essere del sistema GROD (Grande Regime di Occupazione Democratica )...finanche le basi "religiose" del Sistema dell' Usura Mondialista Apolide!
- Sanno!
 

... e sanno che l'impossibilità o divieto ad usare il WEB  da parte negazionista è TUTTO ciò che gli serve! Al pari dell'ossigeno dell'aria che respirano!...e sanno che questa è l'ultima chance!

- Sanno che il giudice, con leggi adeguatamente ambigue, indefinite, isteriche, condannerà gli eretici revisionisti  per anni!

- Sbaglierebbe chi osservasse che per questo, nelle lontane Non-repubbliche del GROD, si è creato un sistema di relazioni tra israel-lobby, potere politico, potere legislativo, potere mediatico, potere repressivo, finalizzato a produrre "norme"... e anni di carcere per chi osa scrivere di olocau$to "revisionato" sul WEB ? (Scontata e banale la risposta: complottisti!)
  
Chiaramente tutto ciò non potrà accadere in Italia, patria del Diritto!

___________ 


Additional information about this document
Property Value
Author(s): Olodogma
Title:
Sources:
n/a
Contributions:
n/a
Published: 2013-06-19
First posted on CODOH: Aug. 24, 2017, 4:02 p.m.
Last revision:
n/a
Comments:
n/a
Appears In:
Mirrors:
Download:
n/a