Roma-Londra-Ghetto di Palestina-Roma , la giostra sionista ed il Dr. Gianantonio Valli

Published: 2013-07-28

Roma-Londra-Ghetto di Palestina-Roma , la giostra sionista ed il Dr. Gianantonio Valli

valli,timesofisrael,27luglio2013

La multinazionale "Au$chwitz SpA , industria dell'olocau$to", con le sue varie hasbariote unità, col gregge di impiegati della memoria e sayanim  al seguito, ri-porta il caso del Dr. Gianantonio Valli dove è stato pensato ed ordinato, nel ghetto ebraico di occupazione della Palestina, su richiesta della i$rael-lobby "italiana", come catalizzatore del travagliato "parto" della liberticida legge che vuole inventare in "reato di negazionismo", che tanto "gli serve", anche in Italia . In attesa del premio per il  buon lavoro svolto.

Leggiamo sul "Times of israel" (The one-stop news site covering Israel, the region and the Jewish people worldwide) (1) la notizia ripresa dall' Indipendent inglese del "caso Valli", l'articolo è riportato anche sulla pagina Facebook del Times, https://www.facebook.com/timesofisrael. dove troviamo una bella incitazione alla "soluzione finale " di eletta voce per il Dr. Valli....infatti tale "Ira Kurtz elegantemente e senza giri di parole inutili ci spara in fronte un ... Execute him."(uccidetelo) ! (2)

Se leghiamo questa sollecitazione alla pubblicazione dell'indirizzo del Dr. Valli sul giornale italiano... pensiamo male? Ci è indifferente.

valli,timesofisrael,27luglio2013.minacce,dimorte,28.07.2013,facebook

E' del 26.07.2013 la notizia (3) che..." il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Sabrina De Camillis, che ha incontrato il Rabbino Capo di Roma, Riccardo Di Segni, il Vice Presidente della Comunità ebraica, Giacomo Moscati e il Segretario generale della stessa Comunità, Emanuele Di Portosi"... è offerta di sollecitare l'approvazione della bramata legge "anti-negazionismo" presso il presidente del consiglio italiano..."COMUNITA’ EBRAICA: DE CAMILLIS, MIO IMPEGNO MORALE CONTRO NEGAZIONISMO SHOHA, il titolo" ..."Oggi sono venuta in questa Comunità per esprimere dei sentimenti di amicizia al legge anti libertà espressione,negazionismo,revisionismo,pacifici,26luglio2013,de camillis,sottosegretaria,presidenza,consiglio,promessa,interessepopolo d’Israele...( il caldo gioca brutti scherzi!infatti non si capisce cosa centri "il popolo di israele"!) ...Rappresenterò al Presidente Letta l’urgenza dell’approvazione del Disegno di legge sul cybercrime e il negazionismo della Shoah, perché ritengo necessaria la messa al bando da parte della Comunità internazionale di tutte le forme di antisemitismo"...ovviamente "Il Vice Presidente della Cer, Giacomo Moscati, ha inoltre apprezzato l'impegno del Sottosegretario sul tema del cybercrime e del negazionismo"...!

L'atmosfera era quella giusta, la grancassa "italiana" e multinazionale avrà sortito l'effetto psicologico di condizionamento e di indignazione voluto nella classe parlamentare?... questi $terminazionisti NON hanno capito che NON è tecnicamente possibile scrivere quella legge in quanto lo sterminazionismo NON DISPONE DI DATI OBIETTIVI, VERIFICABILI, sui quali stabilire COSA NON SIA NEGABILE NE' MINIMIZZABILE! ...è così complicato a capirsi? Già! Bisognerebbe aver studiato  la materia e verificato la documentazione di cui si dispone! ...e più che altro occorrerebbe l'onestà intellettuale e il coraggio di accettare la realtà documentale!

Note:

1) Fonte:  http://www.timesofisrael.com/italy-to-probe-anti-semitic-doctor/

2) Fonte:  https://www.facebook.com/timesofisrael

3) Fonte:  http://www.agenparl.it/articoli/news/politica/20130726-comunita-ebraica-de-camillis-mio-impegno-morale-contro-negazionismo-shoha

_______________________________

Articoli sul “Caso Valli

032.
032.
032.
0323) 28-07-2013 Roma-Londra-Ghetto di Palestina-Roma , la giostra sionista ed il Dr. Gianantonio Valli
0322) 28-07-2013 Mario Consoli: “In difesa di Gianantonio Valli e della libertà di pensiero…”
0321) 27-07-2013 Repressione della libertà di espressione il caso del Dr. Gianantonio Valli esportato dalla dolocau$t-i$rael-lobby
0320) 27-07-2013 Lettera aperta di solidarietà militante al combattente Gianantonio Valli
0319) 26-07-2013 Repressione della libertà di espressione:il caso del Dr. Gianantonio Valli, atto secondo, le elette “Panzerdivisionen”
0314) 23-07-2013 A chi giova la repressione della libertà di espressione? Perchè “gli serve”? Il caso del Dr. Gianantonio Valli

___________________________________

 


Additional information about this document
Property Value
Author(s): Olodogma
Title:
Sources:
n/a
Contributions:
n/a
Published: 2013-07-28
First posted on CODOH: Sept. 25, 2017, 4:13 p.m.
Last revision:
n/a
Comments:
n/a
Appears In:
Mirrors:
Download:
n/a