Solstizio d'Inverno e i revisionisti deportati-internati nei lager sterminazionisti

Published: 2013-01-11

In occasione del Solstizio d'Inverno il nostro pensiero va agli internati nei lager sterminazionisti per il falso reato di "revisionismo"; reato che una ignorante israel-lobby vuole a tutti i costi imporre agli Italiani, con l'approvazione di una legge "ultima-chance" per la tutela di falsari di storia e profittatori della "credulità popolare"! In questo periodo i revisionisti-internati, che hanno difeso fino al sacrificio della propria libertà individuale la libertà di pensiero-ricerca-espressione-insegnamento, sentiranno particolarmente l'isolamento cui sono soggetti, Olodogma non ci sta! Scriveremo lettere a ciascun internato.Tramite la posta sapranno che non sono soli, abbandonati, e che le loro battaglie di libertà sono state riprese e rilanciate,quindi non sono state inutili! Se qualcuno intende seguire il nostro esempio è bene segua questi piccoli consigli: - Scrivere il testo in italiano quindi tradurlo con http://translate.google.it/#it/de/ ed incollare il testo tedesco. Si impone ciò in quanto la censura di alcuni lager sterminazionisti NON fa passare la posta scritta in lingue diverse dal tedesco. - Inviare una cartolina con la sola firma (ed eventuale indirizzo del mittente) - Nelle lettere NON citare il cosidetto olocausto ebraico, non allegare articoli di giornale o libri (che non vengono fatti passare) Questi ( in BLUE ) gli indirizzi degli internati revisionisti

Horst Mahler JVA Brandenburg / Havel Anton Saefkow-Allee 22 D-14772 Brandenburg / Havel (Germania) (Horst Mahler, 76 anni, è stato condannato a 12 anni e 11 mesi di carcere e detenuto dal 25 febbraio 2009)

Axel Möller JVA Stralsund Franzenshöhe 12 D-18439 Stralsund ( Axel Möller, 47 anni, è stato condannato a 30 mesi di prigione ed è in carcere dal 7 dicembre 2011)  

Wolfgang Fröhlich JVA Stein Steiner Str. 4 A-3500 Krems-Stein / Wachau NÖ (Austria) ( Wolfgang Fröhlich, 61 anni, è stato condannato a sei anni e cinque mesi in prigione e carcere dal mese di agosto 2007 )

Gerd Ittner JVA St. Georgen Markgrafenallee 49 D-95448 Bayreuth (Germania) (Gerd Ittner, 54 anni, è stato condannato nel 2005 a 2 anni e 9 mesi di reclusione, riparato in esilio in Portogallo, è stato arrestato in Portogallo il 11 aprile 2012 ed è stato deportato in Germania il 18 settembre) E dal 2 gennaio 2013 sarà internato in un lager sterminazionista il revisionista Günter Deckert

Günter Deckert JVA Mannheim Herzogenriedstrasse 111 D-68169 Mannheim (Germania)   (Günter Deckert, 72 anni, è stato condannato a cinque mesi di carcere per autore della traduzione di un libro di Carlo Mattogno (!) ) In questa occasione ricordiamo i 4 cittadini italiani in carcere dal 16 Novembre 2012, ufficialmente per presunti reati di "odio" e "associazione". Noi pensiamo per il fatto principale che pubblicassero testi revisionisti ed attacchi diretti ai falsari di storia, agli impiegati dell' "Industria dell'olocau$to" e ai dirigenti della u$rael-lobby. Non si dispone dei loro precisi indirizzi attuali. .

 
 
 

Additional information about this document
Property Value
Author(s): Olodogma
Title:
Sources:
n/a
Contributions:
n/a
Published: 2013-01-11
First posted on CODOH: March 30, 2017, 4:01 p.m.
Last revision:
n/a
Comments:
n/a
Appears In:
Mirrors:
Download:
n/a