Stefan Mannite il nuovo caso di repressione del revisionismo in Germania

Published: 2015-02-27

.
Da un articolo del quotidiano “ Allgemeine Zeitung” del 23.11.2014...

Click per ingrandire
Click per ingrandire
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ancora in conflitto con la legge : un negazionista dell'Olocausto di Bad Kreuznach condannato a un anno di prigione con condizionale.
Di Christine Jäckel

Tra l'autunno e l'estate del 2013 un uomo di 51 anni appartenente al raggruppamento di comuni di Bad Kreuznach e la cui responsabilità puo' essere considerata minore, aveva diffuso per due volte sul suo blog il video di un negazionista francese dell'Olocausto [Robert Faurisson], video che era stato messo in rete. Quest'uomo, un ex viticoltore, che nel corso degli ultimi anni si è occupato solo esclusivamente del suo blog, si è difeso cosi : “ Riconosco che volevo solo aprire la discussione sul soggetto. Non ho negato nulla, ma ho dei dubbi.
(…)

"Organisationsform einer Modalität der Fremdherrschaft"... " Forma Organizzativa di una Modalità del Dominio Straniero"
"Organisationsform einer Modalität der Fremdherrschaft"... " Forma Organizzativa di una Modalità del Dominio Straniero"
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commento del traduttore : Il nostro viticoltore di 51 anni si chiama Stefan Gherone Mannite. Sarebbe già stato condannato 5 volte, una volta in particolare a 6 mesi di prigione e 20.000 euro di multa (come ricordato nell'articolo) nel giugno del 2013. Nell'articolo in questione si spiega anche, come durante l'udienza uno tra la ventina di amici presenti in sala fu espulso perché voleva protestare. Stefan Mannite ritiene che la RFA sia giuridicamente inesistente: non si considera assolutamente come cittadino della RFA, ma esclusivamente come “cittadino del Rech”.
Per quanto riguarda l'Olocausto si sforza generalmente di difendersi spiegando che è perseguitato, non, come preteso, per aver pubblicamente negato l'Olocausto, ma per aver diffuso, in funzione della ricerca, documenti di natura storica uguali a quelli prodotti dal professor Faurisson. Sembra anche, che sia stato condannato per essersi rifiutato di pagare le tasse a uno Stato che per lui deve essere ritenuto totalmente illegittimo e inesistente . (Fonte originale http://www.allgemeine-zeitung.de/lokales/bad-kreuznach/stadt-bad-kreuznach/w
iederholt-mit-dem-gesetz-in-konflikt-holocaustleugner-aus-bad-kreuznach-zu-e
inem-jahr-auf-bewaehrung-verurteilt_14798366.htm)

La traduzione è a cura di GV

 


Additional information about this document
Property Value
Author(s): Olodogma
Title:
Sources:
n/a
Contributions:
n/a
Published: 2015-02-27
First posted on CODOH: Nov. 20, 2018, 11:34 a.m.
Last revision:
n/a
Comments:
n/a
Appears In:
Mirrors:
Download:
n/a