Tagliamo tutto!...ma diamo più soldi alla propaganda olcau$tica!

Published: 2013-12-14

.

Strabismo

Solo  2 giorni addietro tale pacifici riccardo, presidente degli ebrei romani, ha affermato:

…”ondata di disagio molto profondo e che unisce le persone più disperate, anziani e giovani senza speranza…gente che fatica per arrivare a fine mese…siamo arrivati ad un punto di non ritorno”…

 

L'annuncio della "conquista" dei 300.000 euro/anno per il cdec
L'annuncio della "conquista" dei 300.000 euro/anno per il cdec.Clck per ingrandire

Evidentemente l'analisi, corretta, non riguardava lo stato italiano e le sue spese a favore delle iniziative olocau$tiche, come dimostrato dalla conferma delle folli spese  olocau$tiche appena avvenute, cioè  il viaggio in Boeing 767 della Aereonautica Militare del sindaco marino, pacifici ed altri, per un totale di 200 turisti olocau$tici!

Ma che si arrivasse a chiedere ALTRI 100.000 euro/anno in AGGIUNTA ai 300.000/anno già in essere non lo avremmo neppure messo nelle ipotesi "pensabili"...è veramente fuori dalla normalità... ci sono oltre 9.500.000 di Italiani che vivono la POVERTA' e che non hanno prospettive di miglioramento del loro stato di miseria, ma questi sembra non interessino molto!

Oggi si apprende che è stato proposto da parte dell'ebreo fiano emanuele, figlio di fiano nedo, ex internato di Auschwitz con numero di matricola A5405, (cliccare qui per ulteriori informazioni)   di incrementare il finanziamento annuo di 300.000 euro al cdec (centro di documentazione ebraica) di Milano di 100.000 euro!  Olodogma

Questa la notizia di oggi 14.12.13:

L’M5S contro il finanziamento al centro di documentazione ebraica. Fiano (Pd): «Vergogna. Dovrebbero studiare»

Emanuele_Fiano.«Vengano a visitare il centro, è un luogo dove si studiano gli sviluppi dell’antisemitismo nella società italiana» [...e cosa hanno scoperto? Forse non ancora ciò che un ebreo un pò più importante (si fa per dire!) aveva sentenziato decenni fa? L'idiota uso/definizione di "antisemitismo"?... l’avversione contro gli ebrei, IMPROPRIAMENTE detto antisemitismo“… 
    ( levi primo, pag.170 de  Se questo è un uomo, Einaudi 2009 )]

Le hanno chiamate “marchette della casta”. Per i Cinquestelle alcuni commi ed emendamenti presenti nella legge di stabilità sarebbero «inopportuni» e parte di un «assalto alla diligenza vietato per legge».

(...)

Tra i provvedimenti nel mirino un emendamento, il numero 2164, che finanzia con 100mila euro l’anno per i prossimi tre anni la Fondazione Centro di Documentazione Ebraica.

«Che vergogna» ha commentato l’estensore dell’emendamento, Emanuele Fiano del Pd. «Stiamo parlando del più importante centro italiano ad occuparsi della Shoah dovrebbe studiare prima di parlare. Si tratta di una istituzione benemerita che si è guadagnata riconoscimenti di ogni tipo. Un luogo dove si studiano anche gli sviluppi dell’antisemitismo nella società italiana». (Cliccando QUI si accederà all'impietosa analisi di Carlo Mattogno su tale cdec) 

 

Inutili folli sperperi. Cliccare sulla foto per ingrandirla
          Inutili folli sperperi. Cliccare sulla foto per ingrandirla

«Parliamo di un centro di livello europeo che riceve finanziamenti privati e pubblici e ricordo che c’è una legge dello stato che ne garantisce il finanziamento. Inoltre l’emendamento che ho presentato arriva dopo un’interrogazione di pochi giorni fa in commissione cultura nella quale il ministero annunciava che, salvo modifiche di legge, non era in grado di garantire il rifinanziamento».  (Pensa te! 9.500.000 Italiani rischiano di morir di fame e ci si preoccupa del finanziamento ad un gruppo PRIVATO che non ha ,crediamo, al centro o periferia, di risolvere il problema della POVERTA' di 9.500.000 ITALIANI ! Dov'è la logica? La ragione? )

I Cinquestelle – ha concluso Fiano – sono invitati quando vogliono a visitare questo centro perché quando vedranno il lavoro che si fa lì dentro e quando vedranno le centinaia di scuole che lo visitano ogni anno, cambieranno idea».

(Fonte: http://www.europaquotidiano.it/2013/12/12/lm5s-contro-il-finanziamento-al-centro-di-documentazione-ebraica-fiano-pd-vergogna-dovrebbero-studiare/)

CALCIO,NUOTO,PISCINA,AUSCHWITZ,OLOCAUSTO

(Ci spieghi lei, fiano, che cosa "si fa lì dentro" ! Siamo curiosi!  Che centrano le visite scolastiche con la fame degli Italiani? Si sa da sempre che le visite di "istruzione" sulla $hoah sono VACANZE a spese del debito pubblico e sono penosi, vuoti, riti, con l'unico scopo di perpetuare la truffa dei 4.000.000 di pretesi morti di Auschwitz, delle "camere a vapor acqueo", del "sapone fatto con gli ebrei", delle "fosse di Katyn" e via olocau$tianizzando , anche PERICOLOSI, come sostenuto da ebrei del ghetto di Palestina!) Ci spieghi COSA dovrebbero studiare gli studenti, su quali testi! Ci indichi i titoli ed autori,se ne è capace. Con tanto autori "di livello europeo" (che non risulta essere stati invitati a Oranienburg, in Germania, ad un convegno internazionale diretto essenzialmente contro il revisionismo storico ... o sbagliamo?) ...dovrebbe essere un gioco da ragazzi!

________________

 


Additional information about this document
Property Value
Author(s): Olodogma
Title:
Sources:
n/a
Contributions:
n/a
Published: 2013-12-14
First posted on CODOH: Jan. 20, 2018, 10:20 a.m.
Last revision:
n/a
Comments:
n/a
Appears In:
Mirrors:
Download:
n/a