AI- Assistenza agli internati negli ololager $terminazionisti

Published: 2012-11-19

Crediamo che la libertà di espressione,ovvero la facoltà di ciascuno di esprimere con la voce,carta e qualsiasi altro mezzo, il proprio pensiero, vada affermata e difesa, in modo particolare oggi che il sistema politico-economico mondiale ha le convulsioni e si sta accartocciando,implodendo... NECESSITA di "mostri" per distogliere l'attenzione dei "sudditi" dai veri problemi! Ci sono molte persone indagate, denunciate, processate, deportate, internate in democratici lager, colpevoli unicamente, di non credere ai dogmi costituenti la base del sistema politico-economico mondiale e di stati quali Germania, Francia, Inghilterra, Italia, USA, Austria, praticamente l'Europa tutta,ex URSS compresa. Tali dogmi si chiamano: "sei milioni"... "camere a gas"..."sapone fatto con gli ebrei"...e via olo-salmodiando! L'internamento per persone libere,prive di collegamenti politici o di altra natura sociale comporta una rovina di vite normali, lavoro, affetti, credito, tutto viene ribaltato ed un "reato" di opinione si trasforma in persecuzione verso l' olo-miscredente. Praticamente si crea un "criminale del pensiero", un "assassino della memoria",un Hitler in sedicesimo. Crediamo importante che i revisionisti internati nei vari olo-lager non si debbano sentire abbandonati da tutti. Degli esclusi dalle loro Genti. Per questo motivo riteniamo MOLTO utile scrivere lettere, cartoline, mails (quando possibile) al revisionista internato.

Il caso dell'internato Horst Mahler

L'avvocato Horst Mahler è nato il 23 gennaio 1936 a Haynau, Bassa Slesia,Germania, è stato co-fondatore della Rote Armee Fraktion (RAF), da cui si separò nel 1975. Ricordiamo che il Mahler è stato condannato, a causa del suo revisionismo e per la negazione della versione standard del cosidetto olocau$to ebraico, a 12 anni e 11 mesi di carcere. E' stato incarcerato il 25 febbraio 2009, a 73 anni, ne avrà 85 anni quando verrà rilasciato! Questo è l'indirizzo dell'avv. Mahler,a cui si può indirizzare la corrispondenza: Horst Mahler JVA Brandenburg / Havel Anton-Saefkow-Allee 22 D-14772 Brandenburg/Havel (Allemagne) Non inserire nella busta DENARO! Si consiglia di inserire la lettera in una busta grande e allegare 3-5 buste vergini, altrettanti fogli bianchi ed anche 3-5 francobolli per evitare spese all'internato, SPECIFICANDO nel testo della lettera il numero esatto del materiale allegato.

A proposito di "spese": è molto importante far arrivare all'internato un aiuto economico tramite mani sicure. A questo proposito noi usiamo i dati bancari, della moglie di Horst Mahler, su cui è possibile inviare il denaro ( ciò su consiglio del Mahler stesso,foto sopra). Elzbieta Mahler (destinataria) Berliner Sparkasse Konto nr. 340181222 BLZ 10050000 IBAN:DE5210050000340181222 BIC:BELADEBE

Link importante: http://olodogma.com/wordpress/0024-il-lascito-di-horst-mahler/

 


Additional information about this document
Property Value
Author(s): Olodogma
Title:
Sources:
n/a
Contributions:
n/a
Published: 2012-11-19
First posted on CODOH: March 23, 2017, 5:09 p.m.
Last revision:
n/a
Comments:
n/a
Appears In:
Mirrors:
Download:
n/a