Industria dell'olocau$to: israeliani gonfiavano i prezzi dei pericolosi viaggi della memoria

Published: 2016-01-20

:
La notizia può stupire solo coloro che credono ai roveti parlanti, al Sole che si fermò, coloro che credono che 28-32 persone possano stare in un metro quadrato di superfice o coloro che credono che sia possibile cremare un cadavere i 4 minuti come olotestimoniato dall'ebreo paisikovic dov (e sono miliardi di soggetti!). Tutto, dicono, sia monetizzabile,

 

 

 

Immagine-1. FT. goldmann nahum paradosso ebrei. Click...
Immagine-1. FT. goldmann nahum paradosso ebrei. Click...
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

leggiamo, altrove...

"tu sei donna di aspetto avvenente. Di' dunque che tu sei mia sorella, perché io sia trattato bene per causa tua...la donna fu presa e condotta nella casa del faraone. Per riguardo a lei, egli trattò bene Abram, che ricevette greggi e armenti e asini, schiavi e schiave, asine e cammelli"...(1)

Il patriarca ha commercializzato e tratto un enorme profitto personale,,,"greggi e armenti e asini, schiavi e schiave, asine e cammelli"... dallo sfruttamento del corpo vivo della propria sorellastra/moglie...cosa mai può essere la non-notizia di oggi...

<< “Gonfiavano i prezzi dei viaggi ad Auschwitz” ...
lidia catalano (19/01/2016)

Un accordo sottobanco tra operatori turistici israeliani per gonfiare i prezzi delle visite scolastiche nei campi di sterminio di Auschwitz...un’indagine della polizia, conclusasi con l’arresto di nove manager di agenzie viaggio, sospettati di aver speculato...

«Se le accuse dovessero essere confermate...la notizia susciterebbe un’enorme ondata di sdegno del Paese. È inaccettabile che si speculi sulle visite ai luoghi simbolo dell’Olocausto, considerato dai giovani israeliani un rito di passaggio, carico di significato e solennità» .

Ogni anno migliaia di studenti vanno in visita ai...campi di concentramento nel sud della Polonia. Un viaggio che arriva a costare diverse migliaia di shekel (1000 shekel corrispondono a circa 230 euro, ndr)>>...(2)

(Nessun accenno viene fatto all'allarme lanciato da medici del ghetto di Palestina, autodettosi stato ebraico, sulla pericolosità di tali viaggi per la salute mentale dei giovani, a tale proposito si veda il nostro post:  Le deportazioni degli studenti ad Auschwitz generano “problemi di salute mentale”! Diagnosi ebraica)

Note
1) Attori: abramo e sua sorellastra-moglie sara. Bibbia, Genesi 11-15.
2) Fonte:  http://www.lastampa.it/2016/01/19/esteri/gonfiavano-prezzi-dei-viaggistudio-ad-auschwitz-laccusachoc-a-nove-agenzie-di-viaggio-israeliane-WLnCTZGKtYupt2BrK6TE0N/pagina.html. L'articolo è stato ridotto.

 


Additional information about this document
Property Value
Author(s): Olodogma
Title:
Sources:
n/a
Contributions:
n/a
Published: 2016-01-20
First posted on CODOH: July 22, 2019, 7:05 a.m.
Last revision:
n/a
Comments:
n/a
Appears In:
Mirrors:
Download:
n/a