Reato di negazionismo...una nuova shoah (catastrofe)! Due autogol, flop del DDL54 amati, pubblicità al "negazionismo"

Published: 2013-10-16

Due buone notizie

palestina_antisemitismo_safari_jews_juden_juif_2

 
Danza macabra sionista

 

1)

Il can can/danza macraba/ diversivo (per oscurare i milioni di poveri esistenti in Italia, cui si è incapaci di dare risposte efficaci ed oscurare  il 40% di disoccupazione giovanile)  intorno alla morte dello SS-Hauptsturmführer Erich Priebke, avvenuta a Roma l’11 Ottobre 2013, del sistema sterminazionista ha prodotto, indirettamente, una diffusione a livello planetario di almeno 2 punti fermi revisionisti: la TRUFFA del Tribunale dei  vincitori sui vinti, detto "di Norimberga" e le MAI MOSTRATE PROVE dell'esistenza delle "camere a gas omicide "tedesche! OGGI, grazie alla lobby olocau$tica, TUTTO il mondo sa di queste due affermazioni incontestabili!

2) Il DDL54 Senato proposto da Amati Silvana, che tentava di introdurre il "reato di negazionismo" è fallito, come avevamo messo in evidenza, per l'IMPOSSIBILITA' di definire COSA fosse "innegabile" o "incontestabile" riguardo alla favolistica olocau$tica. Lo avevamo previsto e scritto, il "Corriere della sera" l'aveva già dato per morto, ed avevamo visto tanto giusto che anche L'Unità" del 16.10.13 ne deve prendere atto, infatti scrive: 

..."L'emendamento modifica così l'articolo 1 del ddl all'esame della commissione Giustizia del Senato che non interveniva direttamente sul codice penale ma modificava la legge del 13 ottobre 1975 in materia di contrasto e repressione di crimini di genocidio, contro l'umanità e di guerra, modifica, viene spiegato, considerata più fumosa e meno chiara dell'attuale, con il rischio di prestarsi a polemiche"... (Unità16.10.13,http://80.241.231.25/ucei/Viewer.aspx?Date=Today&ID=2013101625797996)

Crimini contro l'umanità in Palestina, Gaza 2009

 
Crimini contro l'umanità in Palestina, Gaza 2009

 

Due successi della logica revisionista.

Quindi, ora, siamo alle solite! COSA costituisce reato se affermo che a Norimberga si è SPUDORATAMENTE mentito/falsificato i fatti reali accettando la "prova USSdR-393" sul "sapone fatto con gli ebrei", accettando il documento "Lysenko" che stabiliva in oltre 5.000.000 gli "assassinati ad Auschwitz", accettando le "prove" dell'esistenza e funzionamento delle "camere omicide a vapor acqueo", delle “camere elettriche” di Belzec, degli “ordini di sterminio ebraico“... o le "prove sulla responsabilità tedesca nell'eccidio di Katyn"? ...e qui ci fermiamo!

RESTA tutto in piedi! Resta, ancora, da stabilire come sia possibile commettere "apologia" in un qualcosa che affermo "diversa" da quella "raccontata" e MAI CODIFICATA!!! Qui non si tratta di fare apologia di un omicidio, nessun revisionista serio lo fa, bensì di poter dire che non ci sono PROVE a supporto di molte affermazioni della fabulazione millenaria in salsa "1945 in avanti"! Mancanza messa in evidenza in modo semplice e incontestabile nelle parole del Priebke...

..."che nei campi di concentramento vi fossero camere a gas aspettiamo ancora le prove"...

_______________________

 


Additional information about this document
Property Value
Author(s): Olodogma
Title:
Sources:
n/a
Contributions:
n/a
Published: 2013-10-16
First posted on CODOH: Nov. 28, 2017, 1:51 p.m.
Last revision:
n/a
Comments:
n/a
Appears In:
Mirrors:
Download:
n/a